Solitamente è lui che celebra avvenimenti, ci ricorda date, segnala momenti da festeggiare. Oggi, tocca a noi pubblicare degli specialissimi Auguri. Domenica sarà infatti il compleanno del nostro Flavio Vergani !! Scrupoloso cronista delle nostre emozioni, cantastorie superbo delle nostre passioni, analista puntuale delle nostre paure, celebrante supremo delle nostre gioie. Grazie Flavio per il tuo impegno, per il tuo entusiasmo, per la tua competenza e per la tua generosità. Quotidianamente gestisci con sacrificio e passione questo sito che, da una seplice idea, è diventato un punto di riferimento per tutti i tifosi della Pro Patria. Ti ringraziamo infinitamente. Speriamo che nel giorno del tuo compleanno i ragazzi possano regalarti una vittoria! AUGURI FLAVIO!!!!
Direttivo Pro Patria Club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Vi ringrazio di cuore per il sostegno costante e per la stima che mi dimostrate quotidianamente.
Per me e' un piacere poter scrivere di Pro Patria e vi ringrazio per l' opportunita'che mi concedete.
Sietetutte persone splendide malate come me di Pro Patria, guidate da un grande Presidente e splendido uomo come Roberto Centenaro.Vi abbraccio tutti con grande affetto e ancora vi ringrazio
Flavio Vergani
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Auguri di cuore (biancoblù, si intende) anche da parte mia ad una persona che ho iniziato a conoscere da quest'anno e che ho scoperto competente, appassionato, capace e sempre disponibile. Buon compleanno, Flavio.
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GRANDE FLAVIO, GRAZIE AL TUO AIUTO IL SITO DEL CLUB E' CRESCIUTO TANTISSIMO, COSA IMPENSABILE SOLO POCHI ANNI FA E PER QUESTO TI DOBBIAMO RINGRAZIARE TANTISSIMO PERCHE' SAPPIAMO IL GRANDE LAVORO E IMPEGNO DI TEMPO CHE DEDICHI AL NOSTRO CLUB.
I MIEI AUGURI SONO ANCHE DA PARTE DI TUTTI I CONSIGLIERI, DEI SOCI E DI TUTTI I TIFOSI DELLA NOSTRA AMATA PRO.
CIAO E ANCORA TANTISSIMI AUGURI E GRAZIE MILLE DI TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI.
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia. Grazie di tutto!!!!
Posta un commento