Header

CUNEO-PRO PATRIA 0-3 (Serafini/Cozzolino/Serafini)

Pro Patria in vantaggio con Serafini su rigore
Espulso Carretta del  Cuneo
La Pro Patria sta giocando un' ottima gara e dopo essere resa pericolosa con Cozzolino e Giannone su punizione trova il vantaggio su rigore per atterramento di Cozzolino da parte di Carretto (poi espulso)
Seconda rete della Pro Patria con Cozzolino che scarta anche il portiere e porta la Pro sul due a zero.
Vicinissima al goal la Pro ancora con Serafini. Grande Vignali in mezzo al campo e ermetica "gabbia" eretta dai difensori intorno allo spauracchio Fantini che ha finora dato i suoi frutti neutralizzando l' esperto trequartista piemontese
Termina il primo tempo, risultato invariato, Pro avanti di due reti.
Terza rete di Serafini che subito dopo prende il palo interno


prepartita

Giornata di sole relativamente calda per il periodo. Il campo si presenta senza un filo di erba. Soddisfatti i tifosi che seguendo il consiglio del segretario del  Cuneo hanno assaggiato le specialità del posto in un ristorante dall' ottima qualità

 La formazione ufficiale:
                                                                                  
Frasca
Bonfanti
Taino
Vignali
Rudi
Nossa
Mora
Bruccini
Serafini
Giannone
Cozzolino.

4 commenti:

marco grecchi ha detto...

Esaltato ed orgoglioso per la squadra, così come umiliato e pieno di vergogna per una città che costringe la Pro ed i suoi tifosi al silenzio e ad elemosinare informazioni su una partita scrutando nei fondi di caffè, manco fossimo nel terzo mondo.

marco grecchi ha detto...

Scusate, ma cosa era a fare a Cuneo il Sig. Toia se in tutta una partita si è collegato poco o niente? E poi che rispetto c'è per la Pro se per due ore abbiamo sentito musichetta ignobile, e non un programma radiofonico da non poter interrompere perchè entrava dritto dritto nella storia della radio, con brevissimi siparietti manco fossimo degli appestati?

Andrea Scalvi "Statistiche" ha detto...

Quanto ci manchi Gio Casti...

Anonimo ha detto...

Grecchi nn siamo il Varese Radionews ha rispetto solo se hai i colori b/rossi...ma nn l'hai ancora capito?????