Header

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione di Rai sport dedicata alla lega pro.
Alla domanda del conduttore che chiedeva un commento sui troppi presidenti pirata che si vedono nella sua categoria ha risposto:"non so da dove arrivino e il motivo per cui vogliano fare calcio con le tasche buche. Il Casale non è tra queste squadre, il suo presidente minaccia di mettere in liquidità la società ma per crisi economica della sua azienda. Dico solo che le società dovrebbero prendere esempio dalla Pro Patria, società che era in condizioni disastrose e grazie ad un imprenditore serio che ha rischiato di più di quello che avrebbe dovuto rischiare, ha risolto la situazione con grande capacità. Vogliamo stringere patti con presidenti virtuosi e domani faremo un convegno con esperti economisti per poter sviluppare l' idea di un nuovo modello di contratti per i giovani che permettano la defiscalizzazione dei compensi per le società di appartenenza. Seguo il modello Monti, e solo cosi' riuscirò a dare un senso a questa categoria, altrimenti meglio chiudere.
Successivamente è intervenuto l' allenatore del San Marino che si è sorpreso della dinamicità del mercato da parte del Savona:"noi abbiamo fatto diverse riunioni per deliberare l' acquisto di un calciatore, a Savona ne hanno presi 8 e non mi sembra navighino nell' oro. Questo è un mistero"

2 commenti:

marco grecchi ha detto...

Le parole di Macalli mi sembrano come la spalmatura della vaselina prima di.... .
Fra lui e Speroni preferirei se proprio non parlassero della Pro.

luciano sierra ha detto...

Eh gia stavolta devo darti ragione........vatti a vedere cosa ha combinato il "fenomeno" in Bassano-Pergocrema 0-1...con errore tecnico dell'arbitro sanzionato dal Giudice in un modo ribaltato a favore del...Pergo in un altro...e poi mi vengono a dire che nn c'e' il marcio...