VOTO 10: un applauso ai tifosi che hanno spalato il campo e deghiacciato con un generatore di aria calda la zona più critica, permettendo la disputa della gara. Persino "La Giovanna", nota tifosa della Pro", si è rimboccata le maniche dando il suo contributo.
SICUREZZA GARANTITA: apprezzabile la presenza di uno steward che impediva di salire una scala ghiacciata che portava ai popolari coperti. Un' attenzione che fa organizzazione.
Peccato che il solito cretino voleva forzare il blocco dicendo :" io passo perchè non cado... quando ero giovane scalavo la momtagna". Cretino anche mio nonno quando era giovane non prendeva il Viagra!!
NUOVO SPONSOR: volantini pubblicitari e dei cartelloni in campo di una nuova azienda pubblicitaria, che sia la prima goccia di un nuovo fiume ?
TUTTI A CASA OLE': è raro che, qualche minuto dopo la fine della gara, lo stadio fosse deserto e senza i soliti gruppi di tifosi che si fermano per analizzare il match. Faceva davvero freddo..tutti a casa olè.
CURIOSO SIPARIETTO: in sala stampa l' allenatore del Poggibonsi citava le offese ricevute da " un signore che non avevo mai visto"riferendosi a Danilo Grassi che era lì presente. L'allenatore alza la testa e sembra individuarlo ma non lo cita e presegue nella denuncia i forma anonima. Danilo ,capita l' aria che tira esce dalla sala stampa e allora il mister dei toscani prende coraggio e dice: "era quel tipo lì che è uscito". Poi, Fraschetti esce e Danilo rientra e con tono più colorito dice: "ma che ca..volo voleva quello là?
BRONTOLONI: sono loro e son tornati anche se ghiacciati. I brontoloni dei popolari coperti che si sono divertiti per 90 minuti criticando Giannone, invocando Comi, Artaria, Viviani, Capogna, Chiodini, Rudi reputandoli migliori del napoletano
Ovviamente riconoscenza zero....i 6 goal chi li ha fatti , lui o una sua controfigura?
IN CAMPO: Guardalinee preoccupato più a rimanere in piedi che a guardare la partita. Al ruzzolone ci è andato vicino ma lo show desiderato dai tifosi non si è materializzato. Peccato!
TATTICA: sarà un caso, ma da quando gioca il Cozzo, si è spento Giannone. Forse prima eravamo più equilibrati in mezzo e sgravando il fantasista da compiti di copertura diventava tutto più semplice. Al di là del rendimento della singola gara, non vederlo tirare mai a rete ci pone il dubbio sul fatto che non sia questa la miglior soluzione per lui. E forse nemmeno per il Cozzo, che se ne è andato infuriato dopo la sostituzione.
Il rientro di Andreoletti imporrà l' inserimento di un under, e si potrà vedere se il cerchio ritroverà al quadratura. Ovvio che attaccare con le spalle protette da Artaria, Vignali, Cortesi e Bruccini è diverso che farlo come la scorsa domenica. Un caso che il goal sia arrivato dopo "il fine tuning"?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
L'ultima nota direi se c'era Polver finiva 1-0...questo e' poco...meno male che presto sara' in campo...
Adesso i Tesoro's trattano il Lecce.
A quando la trattativa per l'acquisto della torre di Pisa ?
Ma non è ora di fare qualcosa, ovviamente chi può e deve intervenire, per evitare altre Busto Arsizio?
Attenti amici di Lecce!
Posta un commento