Header

Stanno tutti bene i tigrotti dopo la rifinitura a parte qualche problema per Bruccini e Pantano.
Giocheranno Botturi e Rudi in centro alla difesa, mentre potrebbe tornare in porta Andreoletti.
Il trio delle meraviglie darà spettacolo in attacco, in una gara davvero difficile per i tigrotti che dovranno essere spinti oltre l' ostacolo dai propri tifosi che non dovranno venir meno al loro compito che e' quello di incitare la squadra dal primo al novantesimo ( ed eventuale recupero).
Forza Pro!
Flavio Vergani

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se Pantano non e' in forma cosa lo fa giocare a fare gia' e' scarso quando e' in forma Booooo be!comunque meglio che far giocare Bonfanti che a sinistra e' meglio che non si proponga

Anonimo ha detto...

Ecco, è arrivato puntuale il commento delle 20:21 di chi voleva essere il primo a sparare fango e cazzate su dei nostri giocatori! C'è riuscito il frustrato novello mister Sacchi che ambisce alla poltrona di Cusatis....per favore promuovete il grande intenditore, se no lo avremo sempre tra le palle!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

20,21 La tua soluzione sul terzino sinistro mi pice un sacco. Booooh!

marco grecchi ha detto...

Bravo Cusatis: "l'ho detto ai miei giocatori che quando giochi male ci sta che qualcuno fischi e finisce lì". Chiaramente un rimprovero a Cozzolino e a qualche commentatore.