Header

Si è conclusa nel pomeriggio l' asta benefica "I love live" che su e-buy ha permesso ai tifosi di combattere a suon di rialzi, per avere le magliette dei tigrotti indossate nella gara con il Treviso. A pochi minuti dal termine dell' asta si è scatenata la bagarre, le maglie più ambite sono balzate da una valutazione di 50 euro a 100 euro e più. Le più richieste sono state quelle di Giannone, Cozzolino e Serafini, seguite da Nossa e Polverini.
Un fatto curioso. Il nostro presidente Centenaro ha un debole per Vignali. A 5 minuti dal termine dell' asta lo abbiamo chiamato chiedendo se volesse partecipare all' asta, lo avremmo fatto noi per lui, vista la sua scarsa confidenza con il mezzo on line. Con entusiasmo ha dato la sua disponibilità. Ebbene, lotta su lotta con un altro pretendente a suon di euro, al gong, riuscivamo ad ottenere la desiderata maglia di Galera.
Passa un minuto e ci chiama Giovanni Pellegatta: "ciao, ho perso quella di Nossa, e ho preso quella di Mora. Volevo Vignali, ho combattuto fino alla fine ma all' ultimo secondo me l' hanno sfilata di mano"!
Giovanni..ma che volevi fare, far la guerra al tuo presidente?
Buttiamo lì un' idea, sarebbe bello che tutte le persone che hanno preso la maglia potessero ritrovarsi allo stadio prima di una gara per una foto colletiva e un applauso dello Speroni, un modo simbolico per celebrare la frase: tanti tigrotti, una sola maglia!
Flavio Vergani

2 commenti:

Patrick Pacchetti ha detto...

Il nipote del MITICO ROMEO, storico tifoso della Pro, sì è aggiudicato in un' asta all'ultimo sangue la maglia del Nostro Capitano!!! :D Contentissimo!!! <3

Anonimo ha detto...

Vi ammiro. Siete unici...come la Pro