Header

Ci si avvicina ad una settimana di grande pathos per la Pro Patria. Domenica arriva il Bellaria per una gara importantissima nella rincorsa ai play off. I tigrotti dovranno fare a meno dell "oxfordiano" Bruccini e del giovane Gambaretti fermati dal giudice sportivo. Al loro posto con tutta probabilità il biondo di Crespi d' Adda Michele Bonfanti che ha la possibilità di riproporsi dopo le ultime gare viste dalla panchina, mentre a centrocampo rientrerà Mora dopo il turno di squalifica con possibilità per Siano, Cortesi o Artaria di giocarsi un posto da titolare.
La gara inizierà alle 15 in quanto Sabato notte si sposteranno in avanti di un ora le lancette dell' orologio.
Questo, aiuterà ad arrivare con un ora di antcipo all' atteso verdetto di martedì prossimo, quando la disciplinare si dovrebbe pronunciare a riguardo del ricorso bustocco per riavere qualche punto di penalizzazione . Si spera di riavere tra i due e i tre punti, che proietterebbero i ragazzi di mister Cusatis, in piena zona play off.
Flavio Vergani

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiamo al campo...domenica è dura anzi durissima! Sosteniamo i ragazzi fin da sabato! Avanti Pro!

Anonimo ha detto...

al di la del responso della lega siamo i vincitori morali- perche' non si e' pensato di fare un romanzo storico del campionato scorso e '' lasciarlo ai posteri.'PENSO CHE VERGANI SIA IN GRADO DI FARE ANCHE QUESTO. auguri di BUONA PASQUA.

Anonimo ha detto...

x 00:24 la penso come te!!!! aiutiamo questi ragazzi e il mister!!!!! dobbiamo essere in tantissimi allo stadio domenica!!
Vergani !! pensaci te!!!! ahahahaha