Header

Si è chiusa l'esaltante stagione della Yamamay con una festa, anzi, direbbe Broglia, con un "festone"celebratosi  ieri sera allo Shed.
Le farfalle si sono esibite in canti e balli al cubo, per celebrare le loro vittorie che hanno avuto proprio il numero tre come minimo comune denominatore: Coppa Cev, Coppa Italia e Scudetto sono state le corrette soluzioni dell'equazione che partita di primo grado è stata elevata alla potenza. Potenza di una squadra unica nel suo genere che ha scritto la storia della pallavolo bustocca.
Indiavolate le ragazze nella serata del loro ultimo set, quello dei saluti e degli abbracci ai tifosi, Pisani, Bisconti, Lotti e le altre under hanno dimostrato di avere ancora  tante energie  tanto che potrtebbero giocare un nuovo play off, ballando tutta la sera con grande energia. I tifosi presenti, capeggiati dagli "Amici delle Farfalle" sono andati in un "brodo di giuggiole"nel poter finalmente ringraziare le loro beniamine senza filtri di zelanti stewards. Una serata che ha scritto la parole fine ad una stagione da incorniciare. Ora, come accade in tutte le imprese, il difficile è continuare a vincere, ma per questo ci sarà tempo e per ora Busto si gode un successo che attendeva da troppo tempo.

Flavio Vergani

0 commenti: