Header

Saranno tre gli squalificati della Pro Patria nella gara con il Savona di domani (inizio ore 18,30): Mora, vero recordman di ammonizioni che avendo esaurito ogni bonus verrà squalificato dopo ogni ammonizione subita, Serafini per l'espulsione rimediata a Rimini e Nossa, punito dopo soli "3 anni"per il rifiuto si scendere in campo quando Devis giocava a Manfredonia.
Una pedina per reparto che renderà difficile la gara più di quanto già lo sia, ma siamo certi che mister Cusatis troverà le giuste contromisure per continuare ad inseguire un sogno.
Flavio Vergani

3 commenti:

marco grecchi ha detto...

Sinceramente stavo iniziando a preoccuparmi per il ritardo con cui arrivava la classica "supposta" federale proprio in prossimità delle ultime decisive gioirnate.
Certo è che qualsiasi giocatore e per qualsiasi infrazione viene monitorato lungo la sua carriera in modo da fargli scontare la sanzione di decenni prima esattamente durante la sua permanenza a Busto.
In altre parole l'uccello Padulo vola vola ma alla fine sempre lì va a finire!

ZANJOR ha detto...

sono Ale tifoso interista vivo a Roma; ogni domenica chiedo il risultato della Pro... per me ce la potete far! sarebbe l'impresa sportiva del 2012 altro che storie! E mi sa che una partita me la vengo pure a vedere! ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

ALE/ZANJOR, Amico di Roma, se ci avvisi anzitempo, abbiamo in rosa 2 compaesani tuoi, Polverini ( il muro)e Frasca (l'uomo ragno) che saranno felici di stringerti la mano e di scambiare due parole in romanesco con te.
Ti aspettiamo!!!