Header

Al di là e certamente al di sopra delle solite gratuite cattiverie che il tuo saluto scatenerà (forse auspicabili però rispetto al silenzio assordante su questo sito quando non si perde, o pareggia, e quindi non c'è spazio per "menare le mani"), voglio anch'io cogliere l'occasione prima della partita di tutte le partite per dire che il calcio questo ha di bello ed impagabile: discutere, confrontarsi anche aspramente per poi scoprirsi certo diversi (altrimenti sai che noia!) ma in fondo accumunati da identica passione.
E se, come per Francesco e la sua bella famiglia, si tratta di persone "speciali" per simpatia ed umanità, guadagnare dei nuovi amici è il frutto prezioso di questa palla che rotola e tanto ci appassiona.
E non ci sono veleni via web che tengano, invidie o pugnalate volgari ed anonime che possano cambiare il mio pensiero; grazie a tutti per una annata inimmaginabile ed esaltante, in cui l'aspetto tecnico ha contato ma l'aspetto umano è stato fondamentale.
Avere conosciuto o avere maggiormente frequentato persone e tifosi come, in ordine sparso, Francesco, Flavio, il Presidente Centenaro, Bacchi e tutti gli amici del PPC è stato un piacere ed un onore.
E a chi non apprezza nulla di ciò che ho scritto su questo sito, un saluto altrettanto cordiale perchè ovviamente non si può piacere a tutti e perchè non avrebbe senso per me modificare ed in fondo mortificare la mia educazione solo perchè qualcuno evita accuratamente di commentare il mio pensiero, preferendo concentrarsi sul sottoscritto.
Ma qui si parla di Pro ed allora solo pensieri sublimi

0 commenti: