QUESTA NOTIZIA E' OFFERTA DA :
BUSTO ARSIZIO - La questione (problematica) dei campi di allenamento della Pro Patria, sollevata nei giorni scorsi dal patron Pietro Vavassori non è passata inosservata agli occhi di Valerio Mariani. Il Consigliere comunale del Partito Democratico vuol vederci chiaro sulla questione e interroga Sindaco e Giunta in proposito.
“Nei giorni scorsi sono apparsi sulla stampa locale degli interventi del Presidente della Pro Patria che lamenta problemi per l’allestimento dei campi di allenamento per le squadre giovanili intorno allo stadio Speroni - scrive Mariani nella sua missiva - Apprendo che il problema è legato a questioni di comodato che interessano i comuni di Castellanza e Busto Arsizio e che a fronte di queste problematiche il presidente della Pro Patria sarebbe intenzionato a trasferirsi in un’altra città”.
Mariani si chiede (e domanda a Sindaco e Giunta) “quali siano allora i problemi legati al mancato accordo con la Pro Patria, i tempi per chiudere l’accordo con la società e quali garanzie intenda dare l’Amministrazione comunale per risolvere la questione”.
Le interrogazioni del Consigliere PD tengono in considerazione la delibera 28/2011 nella quale il Consiglio comunale aveva approvato il protocollo di intesa tra i Comuni di Busto e Castellanza per la permuta delle aree intorno allo stadio Speroni e “che l’inattività del Comune di Busto, denunciata dal Presidente della Pro Patria, non è ammissibile rispetto al tempo trascorso dalla delibera consigliare”. Senza dimenticare, chiude Mariani “la grave situazione che si verrebbe a creare per i numerosi ragazzi che frequentano il settore giovanile della Pro Patria
17 commenti:
Ecco un avvoltoio malinformato:
1)stampa locale?Solo Povincia ha scritto
2)Non è il presidente Vavassori
3)Dormivi prima di sapere? Delibera del 2011!Sveglia!
il signor Marco Cirigliano che dice?Aveva scritto sul suo santino: consigliere del propatriaclub. Adesso dove è? Il suo silenzio sulla sua pro è preoccupante. Si è già fariolizzato?Nausea!!
Sto Mariani sa na' sega, parla di situazione grave che si verrebbe a creare. Perchè adesso la situazione come crede che sia?
Cirigliano chi? quello in centrale a sbafo?
Mariani sai dov'e' lo stadio almeno?
I soliti beceri e schifosi commenti la realta che lo schifo di tutto questo ha un nome ed un cognome Gigi Farioli che in campagna elettorale gira con la maglia blucerchiata dopo l'elezione si fa beatamente I CAZZI SUOI!!!!!!!!
in democrazia vince chi ha la maggioranza e lui ce l'ha.Muto quindi
non capisco perchè i commenti degli altri sono beceri e il tuo intelligente senza discussione.Sei in minoranza, sappilo.
...ma deve rispettare le promesse...quindi stai muto te e vai a vedere l'ockey su ghiaccio a Beata...
"Ma si DEVONO rispettare le promesse", in quanto promesse è sostantivo plurale e il verbo deve essere declinato per tale forma.
"Quindi stai muto TU"e non te (è dialettale e grammaticalmente errato). HOCKEY e non ockey, sport di cui solo tu ne conosci l'esistenza. Per cui un consiglio: prima di scrivere e far capire la tua ignoranza, taci, così lasci qualche dubbio per una presunta, anche se non certificata, intelligenza.
E ilPPC ha permesso a Cirigliano mettere sul santini:consigliere del PPC? Ma il presidente ha permesso questo? Belle schifezze.
Io questa storia del consentire e tacere perchè chi comanda ha ricevuto il proprio mandato con le elezioni e nel frattempo fa di tutto e di più, in un caso, o "non fa nulla" come in questo caso devo averla già sentita.
Comunque "TACI" non mi piace come modo di discutere, a prescindere da quello che uno può avere detto.
Uso tali sostantivi perche' avere a che fare con la tua presunta intelligenza nn c'e' gara allora ti faccio vincere, anzi le do del lei cosi aumentiamo le distanze...fenomeno da baraccone...
A proposito dei santini di Cirigliano, sapessi il presidente di prima che cosa aveva permessso. A confronto questo è il niente!
Cirigliano/Godot che cosa ci fai li???
Visto il livello degli interventi e l'out of topic, i commenti al post vengono chiusi dalla redazione.
Posta un commento