Secondo quanto riportato sulla "Provincia" di oggi, esisterebbe un forte interessamento della Reggina per Giannone, ma la distanza tra la domanda e l'offerta sembra essere abissale. Intanto, sempre secondo il quotidiano locale, l'ex bomber Ciccio Ripa, dopo aver fatto lo "Schettino" della situazione abbandonando la nave che stava affondando ai tempi del duo Tesoro-Pattoni con uno svincolo che ancora desta più di un dubbio, avrebbe avuto il coraggio di riproporsi alla Pro Patria per un ingaggio alla corte di patron Vavassori. Non conosciamo se quanto ipotizzato sul quotidiano sia vero o meno, ma se così dovesse essere diremmo senza esitazioni che non esiste davvero limite alla decenza.
Intanto dal portale "Tuttolegapro"si evince di un forte interessamento da parte della Pro nei riguardi del talentuoso Riccardo Taddei che però deve liberarsi dal vincolo con il Casale.
Nella giornata odierna si conosceranno le valutazioni della Covisoc relativamente alle domande di iscrizione dei club di lega pro. Poi, entro il 19 Luglio, dopo le valutazioni dei ricorsi delle escluse, si potrà capire se il prossimo anno esisterà ancora la seconda divisione, oppure se sarà anticipata la riforma dei campionati che porterebbe fin da subito ad una serie C unica.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E allora perchè non contrattualizzare Ceravolo per la funzione di "motivatore" prima dei play offs o Zoppo perchè si occupi della gastione finanziaria?
senza vergogna,nè dignità ... torni da avversario,se ne ha il coraggio
Ciccio, bomber da C2 e niente più, se torni a Busto passa prima dal dott. Merlo che ti mette in dima.
Posta un commento