Header

Seconda amichevole per la Pro Patria che domani incontrerà il Borgomanero di mister Erbetta e del direttore sportivo Massimo Macchi, ex portiere tigrotto.
In campo anche due ex tigrotti, Massimilano Brizzi e Roberto Bandirali che hanno scelto di concludere la carriera nel Borgomanero dopo aver colto grandi soddisfazioni su campi di categoria superiore.
Nella Pro Patria potrebbero esordire i giocatori che non hanno preso parte al primo test di sabato scorso come il portiere Sala, Bruccini e Bonfanti. Il match si disputerà allo stadio Comunale di Borgomanero - Via Lager Nazisti - a partire dalle ore 18.00  con ingresso a pagamento (10 euro). Continuiamo a sostenere , e questo è un discorso generale , che se nulla occorre pretendere da partite di inizio stagione a causa della non ottimale preparazione fisica dei giocatori e della semiufficialità dei match, tale limitazione debba trovare pari valutazione  anche nei prezzi dei biglietti . Dieci euro ( ventimilalire)sono uno sproposito per assistere a match con tali contenuti agonistici ed è davvero difficile giustificarli. Occorrerebbe un senso della misura visto il periodo che stiamo attraversando, evitando di dare l'impressione di approfittarsi sempre e comunque, appena all'orizzonte appare una squadra dal passato glorioso e dal radioso futuro.
Flavio Vergani

 

14 commenti:

Anonimo ha detto...

LADRI!!!!!

Anonimo ha detto...

riguardo al prezzo del biglietto, basta non andare a borgomanero. se poi c'è qualche inguaribile volonteroso che preferisce passare la serata in territorio novarese xkè non ha di meglio da fare o la moglie lo scopa fuori di casa o è l'unica occasione per farsi quattro chiacchere con gli amici nella desolazione agostana, lasciategli spendere in santa pace questi 10 eurini.

Anonimo ha detto...

18,30, sei davvero semplicistico, è come dire che la carne costa troppo allora non mangiamo.

Anonimo ha detto...

Visto l'inizio i problemi economici, in generale, saranno molto pesanti. Ci sono società che già avranno problemi al primo stipendio. Gli esodati si consolino

Anonimo ha detto...

Ma chi dice che non possaimo stare a casa?

Anonimo ha detto...

...meglio essere semplicistici...10 €x una amichevole del genere io non li tiro fuori più amichevoli del genere ingresso gratuito e basta!!!!!

Anonimo ha detto...

Livello della discussione penoso, spero starete a casa anche dalle ferie contenti come un pasqua perchè l'albergo è aumentato

falco ha detto...

Da informazioni assunte trattasi di un rimborso spese per i giocatori dilettanti che arrivano con mezzi propri al campo, quindi pienamente giustificato il costo dei 10 euro. Pregasi evitare ulteriori commenti, grazie.

Propatria Club ha detto...

Falco, in questo blog tutti possono esprimere i propri commenti liberamente, con il solo vincolo di non offendere le persone. Per cui ti preghiamo di adeguarti alla nostra policy evitando di tacitare gli altri utenti. Diversamente non verrai più pubblicato
Redazione Pro Patria Club on line

falco ha detto...

OK: redazione ma certamente non penso di aver tacitato alcunoi. dico solo che ci si dovrebbe informare prima di dare dei giudizi. Comunque mi adeguero' e se ritenete il sottoscritto persona che offende cancellatemi pure. Grazio per lo spazio.

Anonimo ha detto...

falco, i rimborsi spesa si chiamano nero e poi. dopo 20 ingressi sono pagati se solo di benzina si tratta, per cui diciamola giusta.

dario ha detto...

amico del 1 ago ore 19:3o hai ragione ma sappi che i buoni benzina od altro si pagano coi soldini.arrivederci.

Anonimo ha detto...

il nero e' nero, fine
Se non hai i soldi per pagare la benzina evita di fare calcio, 10 euro per una partita del genere sono un furto, stop

Anonimo ha detto...

ma poi scusate, la grande squadra qual'è ?!?!?! ... il borgomanero immagino