Header

La società ha diramato i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione con una comunicazione pubblicata in tarda serata sul sito ufficiale del club. Forse si poteva fare di più, creando un big event comunicativo che potesse dare visibilità diversa, coltivando la relation-ship. Ma non vogliamo essere stucchevoli sull'argomento, anche se a nostro avviso è stata persa un'occasione.
 Prezzi più alti rispetto allo scorso anno anche in virtù del minor numero di partite previste (17 invece di 19) che hanno subito generato insoddisfazione nella tifoseria (su www.bustocco.it è possibile leggere le prime reazioni). Sconti per i vecchi abbonati e per i nuclei famigliari. Passo in avanti invece per i giovani che avranno diritto all' ingresso gratuito fino a 15 anni di età e poi con tariffa ridotta fino a 21 anni. Si precisa che i ragazzi sotto i 16 anni dovranno acquistare ogni domenica un biglietto a costo zero per entrare allo stadio.
DONNE: per favore si eviti di ripetere quanto fatto lo scorso anno, ossia di vendere alle donne abbonamenti ridotti e poi, a partire dal girone di ritorno, farle entrare gratis. Non è rispettoso verso chi ha dato fiducia a settembre pagando un abbonamento per essere penalizzate subito dopo!! Anzi, forse si poteva pensare loro dedicandole un extra sconto, visto quanto hanno subito!!
In sintesi: il solito aumento e le solite proposte comprese quelle per gli over 65 che con 150 euro si potranno sedere in tribuna laterale, mentre con 120 euro lo potrebbero fare nei popolari coperti.
Per cui ,decade l'obiettivo "spending review". Contenti voi...
Poi però il patron non si lamenti se i "soliti tromboni" suoneranno la solita melodia. Ovviamente ci riferiamo a quelli con Suv e casa al mare, per tutti gli altri invece "welcome"!!.
Qui sotto il link per conoscere i prezzi degli abbonamenti:
scopri i prezzi degli abbonamenti

5 commenti:

roberto rogora ha detto...

le proposte del ppc li hanno spaventati. Soliti abbonamenti e solite proposte, innovazione pari a zero per una società che non cresce. L'anno scorso erano in emergenza, dopo un anno ancora fermi nella loro limitatezza gestionale

Anonimo ha detto...

fate gli sconti ai pensionati così tra poco vi troverete con il Papa Giovanni sulle tribune. Complimenti alla mente che ha partorito questo scempio.

Anonimo ha detto...

domanda: ma interessano i tifosi a questa società? Prima bacchettati dal patron, poi bastonati con gli abbonamenti. Ho qualche dubbio

Anonimo ha detto...

La squadra vista contro Inveruno e Borgomanero vale il prezzo dell'abbonamento?

Anonimo ha detto...

...poveri noi tifosi....!!!