Header

Alla fine Luca Giannone è rimasto e questo ci fa immenso piacere. Per due motivi: il primo perchè ci delizierà il palato in un attacco atomico con Serafini , Falomi e Cozzolino e il secondo perchè la società ha ben ragionato non facendosi attirare da un affare che avrebbe portato cash facile, senza però investire sul futuro.
Il procuratore del giocatore non sarà così felice, questo è chiaro e magari la "metterà giù dura"con il discorso delle motivazioni. Ma basta non farci caso. Giannone avrà tempo e modo di salire di categoria con la Pro Patria e poi decidere il suo futuro. Per cui non gli conviene mettere giù il muso.
Partono Frasca e Juliano verso la bella Sorrento e arriva il centrocampista Greco, per fare legna a centrocampo. Bene così, tutti gli obiettivi sono stati centrati dall'uomo dal silenzio prolungato, ma dai fatti conclamati. Bravo anche Mariano Armonia per aver scovato il portierino che diventerà un portierone.
Siamo in buone mani, fuori e dentro. Va bene così.
Adesso si comincia, con un Calzi in più nel motore e la conferma di "galera Vignali", insomma nessuno avrà da reclamare, una squadra così deve puntare in alto. Al mister il compito di accendere il motore per farci sognare.

Forza Pro Patria

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e adesso abboniamoci.... io l'ho fatto e invito tutti a farlo. questa, sulla carta, è la miglior squadra di questi ultimi anni... chi non vuole riconoscere al patron questo merito vada pure a quel paese. ma chi è dotato di realismo, e le ragioni non mancano, deve esserci. forza PRO. giuseppe.5

Anonimo ha detto...

Almeno fino a gennaio...

Anonimo ha detto...

Onestamente non so con che motivazioni possa rimanere un calciatore che aveva richieste dalla Serie B!

Massimo Armoldi ha detto...

Ora i soliti pseudo tifosi(credo lilla)che criticano di ogni ...sono serviti.Nascosti dietro il solito anonimato o nickname ...La pro patria si ama non si discute!!!

Anonimo ha detto...

Grande campagna acquisti
A dir la verità un pensierino a Kakà e Alex (DelPiero) si poteva farlo, ma accontentiamoci.
Da quello spilorcio del Vava cosa potevamo aspettarci...

Anonimo ha detto...

Lo squadrone c'è! Come e meglio dell'anno scorso, con rinforzi, graditi ritorni e un pò più di esperienza ed affiatamento. L'unica grande incognita rimane l'allenatore: Firicano ora sta a te portare la squadra ai risultati che le competono e che tutti si aspettano! Se qualcosa non gira con una squadra già grande, confermata e rinforzata... si sa dove andare a scoprire l'errore... Forza Pro. max biancoblu

Anonimo ha detto...

Greco ottimo acquisto, che vanta svariate presenze nelle giovanili della nazionale italiana dall' under 15 fino all'under 20 (con un terzo posto agli europei U17 da protagonista!), ora la squadra é completa! Forza pro patria

Anonimo ha detto...

Scusate ma chi è Armonia?