Header

Pro Patria in emergenza nella prima gara di Coppa Italia con il Casale (ore 19.00 allo Speroni) sia in difesa, sia in attacco. Per un problema muscolare non potrà scendere in campo il portiere Sala che verrà sostituito da Ivan Vavassori. Fuori anche Andreoni, terzino destro appena giunto a Busto, a causa di una squalifica, con maglia numero due che andrà sulle spalle di "carroarmato"Michele Bonfanti.
Davanti fuori  il bomber Cozzolino per infortunio così, complice la squalifica di Viviani, la maglia di prima punta sarà sulle spalle di Artaria.
Sul fronte mercato sembra diventi concreta l'opportunità di un ritorno a Busto di Giampaolo Calzi (nella foto in alto), centrocampista centrale proveniente dalla Reggiana, ma secondo alcune voci raccolte nell'ambiente biancoblù. l'arrivo di Calzi potrebbe voler dire la cessione di "galera"Vignali (nella foto in basso). E di questo ce ne dispiaceremmo molto, anzi moltissimo.
PRO PATRIA 4-3-1-2 Vavassori; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Vignali, Campinoti; Giannone; Serafini, Artaria. A disp: Carezza, Botturi, Piscopo, Beccaro, Greco, Giorno, Cozzolino. All. Firicano
CASALE 4-3-3 Rutzittu; Capelli, Monaco, Cirina, Moretto; Molino, El Kamch, Siega; Curcio, Sicurelda, Steri. A disp: Dinaro, De Martino, Giunta, Cristiano, Corsino, Meloni, Greco. All. Rodolfi.
ARBITRO Olivieri di Palermo.


Flavio Vergani

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vendete Vignali straccio l'abbonamento!!!!!!!!!!

Luciano Sierra ha detto...

No Vignali NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tribuna laterale n° 233 ha detto...

sala è rotto e vavassori una pippa, vediamo di comperare un portiere serio prima di vendere
grazie

Anonimo ha detto...

in pratica un solo nuovo rispetto allo scorso anno, sontuosa campagna acquisti!! Campinoti non lucida nemmeno le scarpe a Mora

Anonimo ha detto...

ma come il fenomeno Sala e' gia' rotto o avete paura a proporlo

Anonimo ha detto...

Si riesce a sapere perche' frasca e' fuori rosa?cosa ha fatto sto' ragazzo,non mi sembrava cosi' male

gola profonda ha detto...

Si sa , ma non si dice, diciamo che al posto di parare, stavolta ha fatto il Cammariello.

Anonimo ha detto...

Se si sceglie un portiere giovane... Bisogna mettergli dietro uno d'esperienza!!! Non uno più piccolo ancora... Deve avere un mentore dietro di sè un giovane... SOPRATTUTTO IN PORTAA!!!

Anonimo ha detto...

13,43, lo sanno tutti quello che dici, abbi pazienza.

Anonimo ha detto...

ormai la pro è diventata la patria di chi raccoglieva cipolle fino a ieri al paesello e ora sono diventati dei personaggi con i nostri soldi che amarezza.

Anonimo ha detto...

gola profonda tu che fai pascoli le pecore ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

mi rifiuto di venire alla stadio per vedere giocare un brocco in porta ma comperate un portire serio e non il gatto e la volpe

Anonimo ha detto...

se te ti rifiuti di venire allo stadio, la Pro Patria affonda.
Torna subito allo stadio, cazzo!

Anonimo ha detto...

Ma quale squadra in emergenza? E' la stessa dello scorso anno.
Errore non tenere Andreoletti alle spalle di un portiere giovane. Buon portiere e grande uomo di spogliatoio. Se si sbaglia nel ruolo del portiere su sballa la squadra

Anonimo ha detto...

tifosi? ma fatemi un piacere.
se si ha in posta un portiere giovane dietro se ne deve avere uno altrettanto giovane se non di più... perke se il primo si fa male il secondo deve entrare e a quel punto? si cambiano tutti gli schemi per la regola dei tre giovani signori ma se non sapete le cose fate almeno il favore di tacere su di esse... i portieri sono così scarsi? dai fenomeni ditemi quali sono stati i loro errori così eclatanti, le papere in partite ufficiali che hanno segnato il risultato... ricordo andreoletti l'anno scorso che ci fece perdere una partita per un errore clamoroso tutti a insultarlo e offenenderlo i tifosi tutti dal primo all'ultimo, poi tutti ad amarlo. il primo mese quandop c'era gianbruno tutti a chiamarlo mezzapippa e dopo novara? tutti a lodarlo. ma vi siete resi conto che state mettendovi sotto una luce non bella? prendersela con dei ragazzi che devono crescere, che devono migliorare e poi prendersela sempre in modo così infantile, urlare da quella curvetta di 4 tifosi continui rimproveri mettendo pressione e agitazione ma piantatela. gia venite allo stadio solo ad ubriacarvi se poi rompete pure le palle siamo finiti.nei dintorni ci sono cos' tante squadre alle quali tifare, gallaratese, legnano, milan, inter, varese, novara ma andate a rompere altrove... del tifo sporco non se ne fa niente. i figli di papà ci sono anche in serie maggiori es maldini e suo figlio ma cosa ci può fare vavassori ivan se suo padre è nella pro patria deve andarsene? spero per voi che non andiate a cambiare opinione della sua poca affidabilità in porta se no i mocciosi siete voi.
saluti popolari coperti posto 233

Anonimo ha detto...

squadra dello scorso anno tranne : andreoletti
gambaretti
mora
cozzolino
cusatis

ma questo qua fa finta di niente, svegliati!!!

Anonimo ha detto...

Mica se ne sono andati, non li hanno confermati. Poi togli Campinoti e metti Cozzolino (anche se in ruoli diversi): non è una delle formazioni dello scorso anno?
Poi in risposta a quello che ha scritto un poema: ma con Andreoletti e Frasca non avevamo lo stesso problema del giovane da far giocare? Non mi sembra che Cusatis abbia gestito il problema tanto male..

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 00.42 non sei informato bene se ne sono andati loro sveglia

Anonimo ha detto...

Non credo che se avessero fatto delle offerte serie a Cusatis, Mora e Andreoletti se ne sarebbero andati. Si poteva recuperare i soldi rispedendo a casa i vari Siano, Iuliano, Caterisano Frasca...soldi buttati dalla finestra che potevano essere reimpiegati