Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, oggi fa il suo debutto allo Speroni il nuovo corso de "Il Tigrottino", il giornale del Pro Patria Club. La redazione - giovane, grintosa e di qualità - è coordinata da Luca Cirigliano. «Vogliamo rilanciare questo giornale rendendolo più al passo con i tempi - spiega Cirigliano - Ringraziamo Luciano Pistocchini, che ha fondato Il Tigrottino, dirigendolo per 43 anni».
Il risultato sta già riscuotendo un alto gradimento: le 800 copie distribuite nelle edicole di Busto e della Valle Olona vanno a ruba: «Il Tigrottino verrà distribuito allo stadio solo oggi e nella prossima partita casalinga, dopo di che si troverà solo nelle edicole e in qualche altro punto vendita - precisa Cirigliano - Vogliamo che sia il tifoso ad andare verso il giornale e non viceversa. Resterà gratuito e sarà distribuito sia in centro che in periferia».
Il numero uno vede in copertina il manifesto della campagna abbonamenti della Pro Patria: la tigre in maglia biancoblù, con lo slogan "Seguila!": «Far conoscere la Pro Patria al maggior numero possibile di persone è il nostro obiettivo - continua il direttore - Vogliamo essere il più possibile aperti, ospitiamo con piacere anche una pagina del club "Il Tigrotto" e lo stesso faremo con gli ultras». Il nuovo Tigrottino sarà interattivo: «Lanceremo concorsi e sondaggi - conclude Cirigliano - E ci piacerebbe entrare nelle scuole. Auspichiamo anche una collaborazione da parte della società, che sappiamo essere particolarmente sensibile al tema dei giovani».Francesco Inguscio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento