Header

Continua il sondaggio che attribuirà il titolo di "Presidente eletto dai tifosi" ad uno dei più rappresentativi esponenti della tifoseria bustocca.
Dopo l'iniziale fuga di Giannino Gallazzi  (nella foto)che conduce con il 16% delle preferenze, c'è stato il ritorno di Roberto Centenaro, presidentissimo del Pro Patria Club, che insegue ad un punto di distanza. Dietro di loro ecco il mitico "Holligano", appaiato ad Alberto Vanetti. Dietro di loro sgomita lo scrittore in erba, talento del Tigrottino, Alessandro Bianchi appaiato ad un vero e proprio guru del tifo bustocco, quel Lele Magni che ha la Pro tatuata nel corpo e nell'anima. Una sfida nella sfida tra tifosi occupanti diverse zone dello stadio. Centenaro in tribuna vip, Gallazzino in popolare coperto, Alessandrino virtualmente in tribuna stampa e gli altri in curva, braciere incandescente della tifoseria più giovane.
Chi la spunterà? Difficile fare pronostici, ma quel che ci piace e che sono arrivate poche altre segnalazioni di candidati presidente, per cui chi vincerà avrà  pieno titolo di gloriarsi del nick di "Presidente dei tifosi".
Flavio Vergani

4 commenti:

jo ha detto...

Come presidente HOLLIGANO e la persona più con carismatica,con una memoria fuori dal comune.

woppe ha detto...

Come Presidende voterei HOLLIGANO,per il suo carisma e diponibilita' con tutt.

Antonio ha detto...

Largo ai giovani,Holligano rappresenta la tifoseria dei ragazzi della nostra citta',un mix.fra passato,presente,futuro e una persona con molte idee.

upp ha detto...

hooligano presidente...ma della repubblica pero'...