Rifinitura amara per la Pro Patria che perde Luca Giannone per un risentimento inguinale. Seppur non si disperi di recuperare il talento napoletano, l'apprensione è forte e la preoccupazione di mister Firicano del tutto tangibile.
Fuori anche il portiere Sala, ancora alle prese con guai muscolari e Dario Polverini, che non ha recuperato dopo la contusione al ginocchio rimediata a Milazzo.
Giocheranno : Vavassori Andreoni Pantano Bruccini Botturi Nossa Artaria Calzi Vignali Serafini Falomi.
Convocato per la prima volta Daniele Greco, ultimo arrivato del mercato estivo mentre a riguardo di Bonfanti che partirà dalla panchina nonostante il periodo di forma che sta attraversando, il mister ha dichiarato : "Bonfanti è un titolare a tutti gli effetti, sta facendo bene e non escludo che durante il match possa trovare spazio."
Il mister fa pretattica e crede che ci sia anche la possibilità di recupero di Giannone o, in caso negativo, il ricorso ad un tridente con Cozzolino , Serafini e Falomi. Anche se fra i presenti, in pochi credono a questa opportunità, che sbilancerebbe la squadra in maniera eccessiva , esponedendola ai micidiali contropiedi degli ospiti.
Flavio Vergani
2 commenti:
Speriamo recuperi.. perchè è importante per scardinare la difesa del Castiglione.
Ma il Castiglione è in ritiro zona Busto o arriva domani mattina?
LA SOLITA SFIGA!!
Posta un commento