LE PAGELLE
Vignali e Nossa ci mettono grinta Piace il titolare ritrovato Bonfanti
Opaco Giannone, incisivo Artaria
VAVASSORI 6: È uno degli uomini più importanti della squadra. E' stato decisivo in alcuni momenti della partita, anche se in altre, come ieri, non riesce a trasmettere la tranquillità necessaria..
BONFANTI 6: Si mette in luce per qualche giocata interessante. Giocatore autorevole, a volte elegante, si propone e aiuta i compagni. Il suo ritorno da titolare conferma che Firicano ha visto giusto.
PANTANO 5,5: Non è in giornata, gioca con voglia ma non è fortunato, anche se poi - dopo aver commesso il fallo da rigore - riesce a imbeccare Cozzolino (ARTARIA 6: Gioca con attenzione, quando entra. E' tra i più decisivi ai fini del pareggio acciuffato per la seconda volta).
VIGNALI 6: Fa della grinta l'arma di forza che sempre lo contraddistingue, rivelandosi giocatore importante per il temperamento. Nel secondo tempo alza il livello di guardia. Si merita gli applausi di tutti.
NOSSA 6: Fa del buon gioco e della grinta la sua bandiera. Non è però al massimo della condizione e qualche sbavatura c’è.
BOTTURI 6: Qualche sbavatura, un po' di attenzione in meno rispetto al solito. Nel complesso una prestazione sufficiente, anche se un infortunio lo mette presto fuorigioco (ANDREONI: Non gioca all'inizio ma il suo apporto è comunque decisivo).
CALZI 5,5: Non benissimo in fase d'attacco, sbaglia qualche occasione da rete, cala un po'. Bene però quando viene chiamato in fase di copertura.
BRUCCINI 6: È come al solito convinto dei propri mezzi e fa della grinta una delle sue armi. Certo non incide in maniera particolare a Forlì
SERAFINI 6.5: Il capitano risulta il più pericoloso fra i tigrotti, anche se non trova la porta come vorrebbe. La cerca con insistenza, prova anche a servire i compagni, ma non è giornata. Il calcio di rigore corona comunque una buona partita.
GIANNONE 6: Un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti, a parte qualche guizzo all’inizio (GRECO s.v.).
COZZOLINO 6: Segna e questo significa molto.Peccato non riusca a tenere fino alla fine. Comunque la sua è una prestazione certamente sufficiente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Rimettiamo vignali davanti alla difesa per favore
Certo Vignali forever
Posta un commento