La gara Pro Patria Venezia di Domenica 14 Ottobre, verrà antcipata a Venerdì 12 Ottobre alle ore 20,45 con diretta su Sportitalia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I I finalisti I genitiori di Simona Maino Serata densa di emozioni al quartier generale del Pro Patria Club di Via Pozzi, dove si sono dis...
Il Patria Club ha un nuovo numero di telefono.
Per contatti chiamare :3926666895
14 commenti:
Fa tristezza vedere ZERO commenti sugli ultimi articoli da voi pubblicati. Ciò in funzione di tutti i paletti che avete posto per
la tutela di tutto e di tutti.
Premetto che accetto al 95% la vostra impostazione (troppe offese gratuite, troppi litigi e volgarità) ma il fatto di non pubblicare commenti anonimi anche se posti con rispetto ed attinenti al tema, non mi vede d'accordo.
Penso che quando si dicono cose sensate e soprattutto educate, non occorre che si qualifichi chi le pronuncia perchè la cosa non interessa a nessuno. L'importante è ciò che si dice.
Non chiedo che venga pubblicata questa mia lamentela ma cercate di capire il disagio di chi vi legge.
Luigi
Condivido al 100% quanto dici caro Luigi. Non ho mai scritto volgarità eppure da vero stile bulgaro sono stato più volte escluso. Motivo? Penso che alcuni miei pensieri siano stati interpretati come lesa maestà ai grandi di corte. Comunque quello che conta è la mia PRO il resto è mancia.
Paolo B.A.
Quello che scrivi caro Paolo è del tutto inesatto. Nessuno è escluso dai commenti e non esiste nessuno stile bulgaro in questo sito. Esiste solo un regolamento da rispettare e chiedere di aggiungere un nome ad un commento non capiamo che paura debba fare a chi si definisce corretto e rispettoso delle regole. Se invece si ritiene di essere corretti, facendo come si vuole sempre e comunque, a nostro avviso questa non è correttezza, ma solo voglia di creare polemiche gratuite o buttare sabbia negli occhi alle persone Questo sito è aperto a tutti e non censura niente e nessuno e sei invitato a documentare con prove provate quanto affermi, magari avendo il coraggio di sottoscrivere con nome e cognome le tue accuse. Se a tuo parere questo sito censura le presnute"lese maestà", dobbiamo convenire che ci stai capendo davvero poco a riguardo o che sei annebbiato da pregiudizi che ti tengono lontano da ogni corretta analisi critica.
IL SIGNOR VAVASSORI LEGGA E IMPARI
Sempre tramite una nota ufficiale, l'Unione Venezia, in seguito alla chiusura degli abbonamenti, ha comunicato che il numero delle tessere vendute è stato di 629. Il club arancioneroverde ha ringraziato tutti i tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento.
ESATTOOOO TREBBI!
...e prega il sig, Farioli che mantenga le promesse altrimenti...nn so a maggio cosa succede...
Voglio chiudere uno scambio di opinioni che è sfociata in polemica mio malgrado. Anche se siamo fuori tema per l'argomento a cui chiedo spazio, l'oggetto del contendere è che, in risposta ad un tifoso il quale credeva di scoprire il segreto di Fatima, mi sono "permesso" puntualizzare che i nominativi descritti nelle Visure Camerali non sempre sono i veri capofila delle società. Come dire che alcuni personaggi (veri proprietari) sono per varie ragioni "occulti" e non appariscenti nel documento. Se questo è stato sufficente per escludere il messaggio suggerite voi le risposte ai tifosi che vi leggono.
PAOLO B.A.
Adesso è pubblicato, spero che tu sia contento e possa cambiare idea sulle accuse gratuite che hai lanciato. Poi rileggiti il regolamento e vedrai che c'è scritto di evitare di utilizzare il blog come una chat, rispondendo al tema dell'argomento, ma al pensiero di un altro post.Quello che hai fatto tu andando off topic. Da cui la non pubblicazione da te scambiata per censura.
Carissimo so benissimo come leggere le visure camerali, se per esempio un 5% è detenuto da una società XY con trenta soci nati e residenti in provincia di Bari tu come la interpreti? Comunque ribadisco che del problema Tesoro si o no non mi frega nulla,sto aspettando solo venerdi per la gara col Venezia, ci sono già troppi integralisti e fondamentalisti al mondo, la cosa che mi stupisce che i giornalisti anche quelli di professione propongono articoli sul tema e non approfondiscono.
Non capisco tutto questi interesse sui proprietari veri e presunti. Senza Vavassori che mette i soldi saremmo una societa' di eccellenza
RAGAZZI QUI SI FA SOLO QUESTIONE DI LANA CAPRINA. ANCHE SE TESORO AVESSE UNA PARTECIPAZIONE IN SOCIETA' L'IMPORTANTE E' CHE A BUSTO NON SI FACCIA PIU' VEDERE PERCHE' SAREBBERE C..ZI AMARI PER LUI.
Il problema serio che Paolo BA non sa discutere senza essere offensivo e provocatorio.
Godeas fa paura...tanto x cambiare discorso...
Posta un commento