Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si scaldano i motori in casa Pro Patria Club dove il "deus ex machina" Giovanni Pellegatta sta preparando un programma da leccar...
Il Patria Club ha un nuovo numero di telefono.
Per contatti chiamare :3926666895
3 commenti:
Mi sarebbe piaciuto chiedere al mister perchè ha atteso praticamente fino al loro pareggio ad intervenire con la sostituzione a centro campo che sembrava opportuna, avendo loro, malgrado una imbarazzante mediocrità, preso il sopravvento fisico a metà campo.
Io non ho visto cambiamenti rispetto alle partite precedenti. Stessi problemi , difesa in balia di tutto e di tutti ed ennesimo rigore arrivato puntualmente, Vignali al solito posto, calo ormai scontato nel secondo tempo con gol presi, e squadra rimasta in dieci per un espulsione, che ormai non fa notizia. In questa situazione, Firicano è contento comunque di essere a tre punti dalla prima. Ma si rende conto di aver rischiato di pareggiare o forse perdere, in casa, con la penultima in classifica e che la stessa aveva preso cinque gol nel turno precedente? Come si fa ad essere ottimisti quando, a parte la prossima con il Fano che non fa testo, ce ne saranno veramente toste? Roberto C.
Quante fatica per dire che si è sbagliato qualcosa e quanta fatica ad essere umili. Questo modulo fa acqua, Vignali fa pena, Calzi va a due all'ora, funziona solo l'attacco. Un pò di autocritica e si ponga rimedio, senza continuare a dire che tuttto va bene.
Posta un commento