Header

3 commenti:

marco grecchi ha detto...

Mi sarebbe piaciuto chiedere al mister perchè ha atteso praticamente fino al loro pareggio ad intervenire con la sostituzione a centro campo che sembrava opportuna, avendo loro, malgrado una imbarazzante mediocrità, preso il sopravvento fisico a metà campo.

Anonimo ha detto...

Io non ho visto cambiamenti rispetto alle partite precedenti. Stessi problemi , difesa in balia di tutto e di tutti ed ennesimo rigore arrivato puntualmente, Vignali al solito posto, calo ormai scontato nel secondo tempo con gol presi, e squadra rimasta in dieci per un espulsione, che ormai non fa notizia. In questa situazione, Firicano è contento comunque di essere a tre punti dalla prima. Ma si rende conto di aver rischiato di pareggiare o forse perdere, in casa, con la penultima in classifica e che la stessa aveva preso cinque gol nel turno precedente? Come si fa ad essere ottimisti quando, a parte la prossima con il Fano che non fa testo, ce ne saranno veramente toste? Roberto C.

roberto loi ha detto...

Quante fatica per dire che si è sbagliato qualcosa e quanta fatica ad essere umili. Questo modulo fa acqua, Vignali fa pena, Calzi va a due all'ora, funziona solo l'attacco. Un pò di autocritica e si ponga rimedio, senza continuare a dire che tuttto va bene.