Nella gara amichevole disputatasi nel pomeriggio con i Free Players (giocatori disoccupati in cerca di ingaggio)la Pro si è imposta per tre a uno. In goal Falomi, Dell'Acqua e Vernocchi, mentre il goal degli ospiti è stato realizzato da Spina.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Dico la mia: fuori giannone e serafini e dentro dell'acqua, vigna e calzi in mezzo falomi e cozzo davanti per un 4 4 2 da favola
sala
bonfanti nossa polve panta
bruccio calzi vigna dell'acqua
cozzo falomi
Il calcio è bello anche perchè ognuno la può vedere in modo diverso; per me rinunciare a Serafini e Giannone equivale a presentarsi ad una serata con una bella donna lasciando a casa l'apparato genitale per timore di infezioni.
Bella formazione ma Firicano o chi per lui avrà il coraggio? - Roberto C.
scrivi anche il finale Grecchi:...e prenderselo in quel posto regolarmente...anche con donna al seguito.....
x marco grecchi:uscire con una top model e non combinare nulla o uscire con una donna carina e divertirsi un sacco?!?!?non sempre si vince solo coi grandi nomi e quì sta la bravura di un buon allenatore..........ciao e forza PRO
genesis ha detto
Marco hai detto benissimo Giannone e il capitano devono giocare anche zoppi! Se tutti gli avversari ci temono non è certo per Dell'Acqua, Calzi o Vignali con tutto il rispetto per loro. E poi per dirla tutta è irriconoscente per quanto hanno fatto e stanno facendo tuttora.
La solita miopia dettata da nomi altisonanti.
Ci temono tutti talmente tanto che in due partite hai fatto un punto e preso un bilico di goals
Posta un commento