Header

E' appena stato diramato il bollettino medico per Giannino Gallazzi infortunatosi ieri sugli spalti dello stadio di Fano. Per lui frattura composta del polso e fratture alla testa del femore che lo obbligheranno ad un periodo di stop di 40 giorni, da trascorrere in assoluto riposo. Ingessato il braccio, da rivedere fra 10 giorni il femore per una diagnosi più precisa sul da farsi.
Giannino è stato sentito telefonicamente dalla nostra  redazione, queste le sue incoraggianti  parole :"Sono un tigrotto, recupererò più in fretta rispetto ai tempi previsti".
Tanti auguri a Giannino Gallazzi da tutti i tifosi della Pro Patria e dalla società Pro Patria che questa mattina tramite un suo rappresentante ha chiesto il suo stato di salute oltre a pubblicare un augurio sul sito ufficiale e questo è stato ovviamente molto apprezzato da tutto l'ambiente della tifoseria bustocca,
Chiediamo alla società  Pro Patria la cortesia di far sapere a Giannino se esistono assicurazioni obbligatorie che tutte le squadre di Lega Pro devono sottoscrivere  per la protezione dei tifosi dai rischi di infortuno all'interno dell'impianto sportivo,  per eventualmente potersi rivalere delle spese mediche sostenute da parte di Giannino.
Redazione Pro Patria Club

10 commenti:

bacchi giancarlo ha detto...

auguroni giannino per una pronta guarigione,al club mancherai moltissimo e anche allo stadio,torna presto,mio caro amico.Bacchi giancarlo,segretario propatriaclub

pelltimbri ha detto...

tantissimi auguri di pronta guarigione garnde roccia.
Torna presto sia al club che ci manca il tuo fantastico risotto sia allo stadio per i tuoi pronostici.
Augurissimi ciao gianni

M/S ha detto...

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE GIANNINO!!!!

M/S ha detto...

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE GIANNINO!!!!

franco B ha detto...

FORZA GIANNINO, SEI LA NOSTRA BANDIERA. A PRESTO!!!

Falco e Falchetta ha detto...

Caro Giannino, un augurio di vero cuore da un tuo amico di vecchia data. Rimettiti presto perchè mi mancano le tue caramelle e cioccolatini.CIAO Come faremo senza il tuo grido "CAMBIA ! chellì al capis un c..zu!"

Matteo Mascotte ha detto...

Tanti auguri di pronta guarigione.
Ti aspettiamo presto al club e anche sugli spalti dello speroni perchè senza di te è come se mancasse un tigrotto in campo!!!

Mauro de Bernardi ha detto...

tanti auguri di pronta guarigione a una bandiera del tifo TIGROTTO , chi ti può immaginare in un letto per 40 giorni io no , auguri anche a PIA sua dolce metà

Anonimo ha detto...

Forza Giannino....Un abbraccione.
Lorenzo Pisani

Popsy ha detto...

AUGURI GIANNINO!! ASPETTIAMO IL RISOTTO X LA GIOBBIA