Header

Sei un tifoso della Pro Patria e desideri fare gli auguri tramite il sito ? Metti il tuo nome e cognome e il tuo pensiero augurale e inseriscilo nei commenti, verrai pubblicato sul muro degli auguri 
Redazione Pro Patria Club on line

Giannino Gallazzi:

La tigre ferita augura a tutti buone feste.  

 Marco da Savona:

Auguri a tutti i tifosi biancoblu...compresi quelli a cui appartengo: quelli del Savona.

Sergio Fustinoni da New York :

Auguri di un buon Natale  a tutto lo staff del pro patria club e naturalmente al nostro direttore, faccio sapere ke ricevo puntualmente i tigrottini  (ke spettacolo), la sera quando arrivo a casa non vedo l`ora di andare a vedere i vostri servizi su internet.Volevo sapere se nella prossima spedizione del Tigrottino mi potete spedire un calendario delle farfalle della Yamamay,  credo proprio ke questo è l`anno buono.Comunque ancora tanti auguri di buon Natale e un buon anno nuovo a voi tutti!!!! 

Marco Grecchi:

Un sincero augurio di Buon Natale a tutti quelli che portano la Pro nel cuore, perchè possano godere qualche giorno di calma prima che la corsa riprenda frenetica e perchè tutti quelli che amano la Pro riescano a trovare, svoltato l'angolo di quest'anno faticoso, esattamente ciò che cercano e sognano; e se magari si tratta di sogni sportivi, trovarsi il prossimo anno a festeggiare insieme per quello che non va detto ma è nei nostri desideri da troppo tempo. Buon Natale a tutti.  

Luciano Sierra

BUON NATALE ALLA + BELLA SIGNORA DI BUSTO A-LA PROPATRIA, E CHE IL 2013 SIA IL L'ANNO DELLA CONSACRAZIONE AL CALCIO CHE CONTA!!!   

Marco Cirigliano:

Cara Pro Patria, colgo l'occasione delle imminenti feste per augurarti uno speciale Natale e un indimenticabile 2013. Inutile sottolineare che per la tua storia, per il tuo blasone e per i tuoi colori il posto in cui dovresti stare non e' certo quello in cui fai parte negli ultimi anni. Sono pero' convinto che questa societa' insieme ai tifosi di ieri, di oggi e di domani sapranno regalarti, insieme ai tigrotti che scenderanno in campo, tante soddisfazioni e ti faranno ritornare al livello sportivo che meriti. Non avendoci mai tradito cara Pro Patria ti auguro buone festa.


Alessandro Gorletta:

Un grandissimo augurio di un felicissimo Santo Natale a chi, da sempre, ha la Tigre nel cuore; a chi ha seguito, segue e seguirà sempre la Pro, a chi l'ha seguita negli anni tristi...perchè è li che si vedono i protagonisti! Comunque sempre forza Pro!!!!! Consentitemi un augurio anche ai due Marò tornati, seppur per poco, in Patria. Bentornati ragazzi!!!!!  

Francesco Inguscio:

Francesco Inguscio: Agli amici del Pro Patria Club e a tutti i tifosi biancoblù, auguro di passare un Natale sereno, nella speranza che il 2013 possa essere un anno ricco di gioie per tutti quelli che hanno la Pro nel cuore. Buone Feste, tigrotti! 

Lele Magni:

Spero che il 2013 ci regali un pò di quelle gioie che ,in un modo o nell'altro ,ci sono state negate sempre per colpa di altri...Siamo brutti,siamo critici,un pò rompicoglioni,ma i mille dello Speroni sono un cuore solo che batte all'unisono quando vede quei colori,unici ,mitici e senza paragoni.Auguro a tutti noi di cominciare a vivere la PRO ,senza distinguo,senza parrocchie e senza il veleno che ci accompagna da 5 anni a questa parte ,sogno di notte un giorno di felicità mista a un barile di birra per il maggio 2013... ne abbiamo bisogno,di vincere intendo,FACCIAMOLO e tornerà la gente ,gli sponsor e magari anche qualche politico intento a "cacciare le Farfalle ",che forse regalano più visibilità. Tanti auguri a tutti e a chi non ci vuole bene un monito : NON MOLLEREMO MAI. Lele Magni detto LELEM


Roberto Lusetti:

  Amare la PRO PATRIA è avere il Natale tutte le domeniche . Un augurio di buone feste a tutti in particolar modo ai compagni di trasferta e a chi mi da l' esempio di non mollare mai sempre pronto a sacrificarsi per il club Auguroni mitico Pelle....TUTTI A SAVONA PERCHÉ NATALE CONTINUI ANCHE A GENNAIO

Gianmarco Magni

odio il natale...................... odio i panettoni e le veneziane...... ma amo tutti voi..siete parte della mia vita da sempre.................. voglio salutare particolarmente il gianninogallazzino che insieme a tanti amici mi accompagnava in trasferta fin dai miei primi anni di vita salutoni magni gianmarco l'unico cardiosurfista!!!!!!!


Alessandro Bianchi:


Buon Natale a noi tutti che vogliamo tifare, esultare e ricavare dal girone di ritorno quante più soddisfazioni sportive possibili.
Sempre uniti, come un vero popolo che già si è affermato in passato e che non vede l'ora di sentire in sè la vera gioia di una vittoria.

 Gino Rossi:


Grazie amici tifosi, perchè senza di voi la vita sarebbe infinitamente più triste. Auguri !
Auguri per tutto e Auguri anche per niente. La ragione, a volte, tradisce. Il cuore, invece, non mente.


Francesco Bonfanti:


80 km sono più o meno quelli che percorro ogni volta per venire allo stadio o alle riunione della redazione del Tigrottino. Pochi o tanti sono quanto ciò che mi divide da un modo di pensare e di vivere, in questo caso “l’essere tifoso”, dal modo singolare di “essere tifoso” e, altro… a Busto Arsizio.
Si tratta di quasi un’ora di automobile dopo aver attraversato un fiume, l’Adda, che per secoli è stata il confine naturale tra la Repubblica Veneta e il Ducato degli Sforza, tra l’essere poi bergamasco, milanese o varesotto. Divise da questo corso di fiume si sono contrapposte culture, dialetti, usi e costumi, modi di pensare abbastanza diversi... ma una cosa rimane intatta: il valore dell'amicizia.
Ogni volta che vedo qualcuno di voi e, siete tanti, venirmi incontro per abbracciarmi, per un semplice saluto, per scambiare due parole, penso ad una cosa sola... Nulla succede per caso.
Auguri di ogni bene a tutt

Andrea Macchi :

Buone feste a tutti i protagonisti di questo fantastico mondo che tra gioie, vittorie, sani litigi e lunghi viaggi ci permette di vivere questo sogno.
Un grazie alla società, ai giocatori e a tutti i tifosi e un augurio per un 2013 ancora migliore.
Andrea

Marilena Lualdi:

Quest'anno ho trovato una nuova squadra, quella del Tigrottino. Ha colorato le pagine della vita, dello sport e dell'amicizia, e le sono grata. Per noi e per ogni tifoso che ama lasciarsi travolgere dalla Pro Patria, ho un unico augurio, che le nostre tigri ottengano quello che la sorte e le ingiustizie ci hanno sempre strappato negli ultimi anni. E che non nomino, perché la zanzara tigre è superstiziosa.

Forza e grazie ragazzi  

Luca Cirigliano :

Mi piacerebbe continuare in questa meravigliosa avventura avendo al mio fianco persone nuove con idee e proposte che possono stimolare e sensibilizzare il nostro CREDO biancoblu'.
Mi piacerebbe avere molto piu' tempo per rendere migliori le pagine che raccontano di Pro Patria e rischiare un po' meno di commettere errori commentabili.
Mi piacerebbe fare un sogno e pensare che non ci siano piu' muri, musi lunghi
Mi piacerebbe che i progetti possano concretizzarsi.
Mi piacerebbe che lo stadio fosse affollato in ogni suo angolo dai piccoli delle scuole perche' li' e' il futuro.Mi piacerebbe sentire meno insulti, a volte maleducati e offensivi, e piu' tifo in coro.
Mi piacerebbe che questo Natale sia per tutti un momento di serenita'.

Un saluto affettuoso
 

Andrea Fazzari :

Buon Natale a tutti i tifosi biancoblu e un 2013 che ci ripaghi delle delusioni passate. Un abbraccio a tutti gli amici ed un ringraziamento a chi ha creduto e crede in me e che ha la compiacenza di leggermi.
Per il prossimo anno permettemi un sogno ed un obiettivo: il Museo della Pro Patria!!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

La tigre ferita augura a tutti buone feste.

Giannino Gallazzi