Sarà presente lo staff e l'intera rosa della Pro Patria.
L'evento verrà presentato da Lorenzo Girola.
Direttivo Pro Patria Club
I I finalisti I genitiori di Simona Maino Serata densa di emozioni al quartier generale del Pro Patria Club di Via Pozzi, dove si sono dis...
Il Patria Club ha un nuovo numero di telefono.
Per contatti chiamare :3926666895
13 commenti:
chi????????????
Nooooooooo
Il sosia perfetto di Babbo Natale.
Girola? Ma l'anno scorso è stata una serata magnifica...perchè tornare alle passate veglie funebri? Che noia...
Considerato che nella vita i problemi sono ben altri che sia un momento di riconciliazione tra tutte le anime dell'universo ProPatria.
Ma nn si puoooooooo!! Girola hai stufato il mondo!
I soliti commenti di quelli che non hanno nulla a cui pensare, poi te li ritrovi avvinghiati ai tavoli a bere e mangiare a sbafo. Abbiate almeno rispett0a per chi è avanti d'età ed ha dato tanto negli anni passati. Certamente Lorenzo è un USATO SICURO!
Io penso che il rispetto sia una delle cose fondamentali. Rispetto per una persona che non si è fatta, ma strafatta il mazzo per organizzare la festa... Che quasi era commosso a vedere la gente applaudente alla fine... Io dico che per me lavorare con lui ed in generale lavorare per la festa è stato un onore...!!!
rispetto è anche rispettare il parere degli altri caro Alessandro,anche se non piacciono
Ma firmatevi anche questo è rispetto Lusetti Roberto
Caro Alessandro. ma non vedi che hanno solo preconcetti, infatti vedi che le critiche o i cosidetti pareri, sono stati fatti prima della serata, quindi sapevano già, secondo loro, come sarebbe andata la serata: quindi capisci che, a volte non val la pena di rispondere o puntualizzare il copncetto, con chi è sempre preveneto! Auguri Aless a tè ed a tutti.
18.57 oH YES
ribadisco e lo diro' per sempre :
anonimo : senza palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento