Header

Il Pro Patria Club organizza la trasferta di Savona del 6 Gennaio 2013 con partenza alle ore 8,30 dallo stadio.
Costo per i soci : 18 euro, per i non soci: 23 euro
Possibilità di pranzare al ristorante
Prenotatevi !

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Due ore di viaggio, due e mezza con la sosta e partite alle 8,30? Solito club che vuole paciottare e della pro gliene frega poco niente.

Anonimo ha detto...

Serve tdt?

Anonimo ha detto...

concordo al 200%, favorire chi vuole vedere la partita e non i borghesi che hanno soldi da spendere per i ristoranti

Anonimo ha detto...

scommetto che sei uno dei tanti criticoni che non vieni mai in trasferta,puoi sempre portarti i panini da casa,se non hai i soldi stai a casa sapientone.

Anonimo ha detto...

che palle ... state a casa ,oppure se avete un amico e sottolineo SE ,prendete la macchina e mangiate un panino all'autogrill.... basta ,cazzo ,se fai perchè fai ,se non fai perchè non fai .... basta ,fareste passare la voglia anche a un santo...

falco ha detto...

I SOLITI COMMENTI DI CHI NON HA ALTRO DA FARE CHE CONTINUARE A CRITICARE. IO DIREI DI ANDARE A PIEDI, PARTENZA ALLA MEAANOTTE DEL 5 GENNAIO COLAZIONE E PRANZO AL SACCO SUL TURCHINO E POI UN BEL BAGNO AL MARE. POI TUTTI QUANTI ALLO STADIO. tanto chi fà certi commenti non andrà mai col club in trasferta perchè nulla è mai fatto come chi scrive qui sopra.AUGURI 2013.

Gallazzi fabio ha detto...

In riferimento al 1^ commento:se paghi tu mi fermo anche a cena

Anonimo ha detto...

sempre suscettibili, la critica non fa una piega, un club deve agevolare i tifosi e partire alle 8,30 per mangiare è da dopolavoro e non da club di calcio. Chi si offende sbaglia

Anonimo ha detto...

sarebbe bello che il club dica i motivi della scelta invece di incazzarsi

Anonimo ha detto...

passeggiata al mare ,iodio,stare insieme,condividere,se vuoi ristorante ,sennò panino ,partita ,viaggio di ritorno ... può bastare?
Esistono le auto e persone che comprendono che non si può sempre far contenti tutti e quando si sta con gli altri serve adeguarsi e non rompere sempre ,sulla festa,il babbo natale,il tigrottino,il presidente del 1971,'sto cazzo etc etc il club è nato nel 1969 ,ma non era abitato da brontoloni insoddisfatti sempre e comunque... per fortuna

Anonimo ha detto...

criticate meno e chi vuole seguire la pro lo faccia in pulman se non vi va bene usate la vostra auto ,ma non avete altro da fare che criticare ma basta pseudo tifosi sosteniamo la squadra e basta .forza pro.

falco ha detto...

A dire il vero quello e quelli che scrivono per il costo del bus, per l'eventuale pranzo e per altre cose, hanno mille ragioni di criticare perchè è il solo atteggiamento di chi nulla ha da fare che rompere e marroni!Non rimane che piangere!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo che idee che hai Falco. Conosco uno simile a te che frequenta il PPC.

Andrea Macchi ha detto...

mi spiace ma hanno ragione stavolta i criticoni. l'importanza della partita e la sua delicatezza non permettono passeggiate e paciottate spensierate. bisogna facilitare l'esodo con orari e prezzi alla portata di tutti. per le gite ci sarà tempo. ah io mi firmo.

giorgio ferrario ha detto...

falco la pensavo piu' intelligente,l'argomento merita una riflessione e non capisco il motivo per cui lei lo neghi a prescindere.Accetti il confronto invece di pontificare















Anonimo ha detto...

concordo con Macchi

Alberto Pedotti ha detto...

Alberto Pedotti
Per me una trasferta ha uno scopo primario e scontato: vedere e tifare Pro Patria.Se vado a Monza, a Meda, a Novara, a Vercelli, ad Alessandria parto per il tempo strettamente necessario ad arrivare prima della partita e, dopo, ritorno a casa.
Se vado a Forlì, a San Marino, a Cuneo, a Viareggio, a Fano, a Trento, a Bassano, a Poggibonsi e perchè no, a Savona, allora programmo una giornata piena.
Con il pulmann organizzato, con amici e conoscenti, con panini o trattoria, a scelta obbligata dalle mie possibilità economiche, con un'ora o due a vedere qualcosa di diverso: una piazza, dei portici, un mercatino, il mare, farsi un'idea di come si possa stare in un altro posto diverso da Busto, scambiare punti di vista con tifosi avversari, insomma "giustificare" le ore di viaggio.
Io la vedo così, non pretendo che tutti la pensino come me

Anonimo ha detto...

E' giusta una riflessione ma il PPC le ha tentate tutte per portare gente in trasferta: risultato UNA VOCE NEL DESERTO! All'altro saputello devo dire che io normalmente non frequento il PPC ma so' che il martedì ed il venerdì sono aperti a tutti ed attendoni i suggerimenti di chi vuol collaborare: LEGGETE COSA HA SCRITTO IL SIG PEDOTTI.e forse ve ne farete una ragione:

Anonimo ha detto...

Ma Falco è quello che cantava Der Kommissar?

falco (ultimo2012) ha detto...

Mi sono scordato di dire al sig ferrario due cose: primo se è socio del PPC ha la facoltà di accedere al club quando vuole e dire la sua; secondo che le poche volte che ho frequentato il PPC ho sempre trovato persone a modo e hanno sempre saputo ascoltare i suggerimenti da parte di chiunque abbia avuto idee da suggerire. Guardi che l'intelligenza è una dote che forse , come lei dice, non mi appartiene ma sò anche valutare quello che persone scrivono. A D D I O!

pelltimbri ha detto...

premetto che gli anonimi che rompono su questo argomento, non sanno neppure dove e' lo stadio speroni e neanche conoscono la maglia che indossa la nostra pro, e, alla faccia loro, avviso che un pullman e' quasi pieno e ci avviamo al secondo.In base al primo anonimo, se non hai i soldi stai a casa o vai dai frati che una minestra calda e' sempre disponibile!! E dove eravate quando a maggio abbiamo raccolto ben 5 quintali di viveri e portati ai terremotati emiliani?? sapete solo criticare vergognatevi!! io mi firmo!!!!!!!!!!!

gallferramenta ha detto...

Pelltimbri(alla faccia del "io mi firmo", chi sarai mai?)nessuno ha bisogno di minestre dei frati ma nemmeno di pranzi sontuosi fuori porta per vedere una partita. Tutto qui.Non faccia finta di non capire.

Propatria Club ha detto...

Si ritiene sufficiente il confronto tra le diverse posizioni e si decide di chiudere i commenti al post.