Header

 Si è svolta ieri sera al teatro Sociale la festa degli auguri dell'Aurora Pro Patria presentata da Angelo Petazzi.
Sul palco sono sfilate tutte le squadre giovanili dei tigrotti alcuni dei quali pronti per il grande salto in squadre di categorie superiori.
Durante la serata  Andrea Zalamena, presidente di Live Onlus e direttore delportale "Tuttolegapro",  ha presentato maglia della Pro Patria in limited edition che verrà indossata dai tigrotti nella gara di sabato prossimo e poi messa all'asta su E-Bay per finanziare l'acquisto di un defribrillatore da donare in beneficienza. Una maglia molto particolare che presenta uno sfondo nero notte contrastato da diciotto righe biancoblù per celebrare i diciotto campionati di serie A della nostra squadra.
Subito dopo ecco il consueto "one man show" presentato dal patron Pietro Vavassori (neo eletto consigliere di lega pro nel direttivo del riconfermato Mario Macalli) che ha raccontato con stile da perfetto cabarettista le vicende che hanno caratterizzato la costruzione della squadra, la scelta del nuovo mister, il problema difesa e tante altre chicche che hanno divertito il pubblico presente. Non è mancata la solita imitazione mimica dedicata al team manager Danilo Grassi diventata ormai il pezzo forte di patron Vavassori. Non sono mancate  simpatiche frecciatine alla famosa "macchina tecnica"capitanata dal nostro Andrea Macchi che ha avuto l'onore della citazione da parte del patron.
Non è mancata nemmeno la presenza del "tigrottino"con maschera al seguito e di Daniele , la mascotte biancoblù che ha augurato buon Natale a tutti dal palco accompagnato dal suo amico del cuore Beppe Cozzolino.
La serata è terminata con due interventi di cabaret a cura di Omar Pirovano e dell'applauditissimo Carlo Bianchessi che ha offerto uno spettacolo molto apprezzato e  di particolare qualità.

Stasera a partire dalle 20,45 si replica con la festa  del Pro Patria Club presentata da Lorenzo Girola al Museo del tessile.

Flavio Vergani

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ok cabarettisti
festa lunga e noiosa male organizzata

matteo ariberti ha detto...

Da genitore dico che dare del figlio di mignotta anche se in tono scherzoso a un proprio giocatore di fronte a ragazzini è poco indicato e non me lo aspettavo dal patron, uomo sempre a modo. Idem per battute dei cabarettisti non sempre adatte a pubblico di minori. Deluso"

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi spiace denotare che certe persone non possono partecipare, e soprattutto non lo meritano, a queste serate!se non si accettano battute o altro è meglio stare a casa propria. poi,non capisco dov'è la mal organizzazione della festa.....

Anonimo ha detto...

secondo me ,se il nome è vero ,il figlio di ariberti ,ha finito di giocare ... lo dico così ,a sensazione.

Anonimo ha detto...

MA DAVVERO?? INCREDIBILE!!

Anonimo ha detto...

L'anno scorso le giovanili erano pronte a sfilare, quest' anno erano disorganizzate. Poco "ambience" ,invece grande Vavassori padre, un attore nato.

Anonimo ha detto...

La mal organizzazione sta nella lentezza a "sfilare"???!!abbastanza opinabile come cosa ma comunque rispetto il tuo parere!Vavassori ha fatto un monologo molto carino e divertente;sicuramente si è "sganciato" da quella che è la sua carica istituzionale!

Mao ha detto...

Maglie veramente belle, speriamo che portino anche fortuna! :)

youngtigers ha detto...

Concordo, serata lenta e organizzata con un po'troppa superficialità. Bello il monologo di Vava e dei due comici.

Anonimo ha detto...

in riferimento al " finito di giocare " nella propatria, sarebbe tutto di guadagnato per il ragazzo!

Anonimo ha detto...

la maglia è di una bruttezza stordente ,non capisco perchè ,avendo già una maglia bellissima,come certificato da referendum nazionali su giornali a tiratura europea,si debba inventarsi oscenità del genere ,offensive della tradizione quasi secolare dei nostri colori.Lo stesso renate e ripeto il renate,non il real madrid,ha usato i colori tradizionali per la liveonlus ,a noi invece piace 'sta roba ... complimenti

Anonimo ha detto...

Quante parole in libertà ...
Forza Pro e basta!!!...è un giorno capiremo la statura di Vavassori in questo contesto storico

Anonimo ha detto...

Se la maglia ideata a favore di LIVE onlus servirà a salvare anche solo una vita...è decisamente la più bella del mondo. Per una volta, di fronte ad iniziative così importanti, credo si possa fare a meno di critiche inutili.

gino

Anonimo ha detto...

giusto ... facciamola lilla o marrone la prox volta... seguirò quanti soldi metterai per l'asta ,caro gino

Anonimo ha detto...

siccome non è lilla e nemmeno marrone, piantala di spaccare i maroni

falco ha detto...

Per mè non è il colore della maglia che conta ma il contenuto! semmai si porebbe dire che non è il colore della nostra Pro ma pensiamo al fine non ai mezzi.GRAZIE e buon natale anche ai detrattori.

Anonimo ha detto...

continuerò a dire che non mi piace ,signor 13.19 ,ti piaccia o meno

Anonimo ha detto...

diciamo che e' l'ennesima occasione persa!!!!
se volete in armadio..... ho la maglia a scacchi biancoblu che tanti anni fa aveva disegnato personalmente caravatti,e che fu cassata violentemente addirittura in amichevole precampionato...................lui non la prese bene allora,ma vent'anni dopo,lui e orioli ci hanno confessato(ho un paio di attempati testimoni biancoblu' doc) che gli unici anni di calcio vero li hanno passati a busto!!!!!
salutoni cardiosurfista

A.P. ha detto...

E BELLISSIMA!

A.P. ha detto...

Cardiosurf for President...senza danari

Anonimo ha detto...

con la sponsorizzazione dei tesoro,i contributi della lega ,i soldi di zaro e giavazzi,forse forse ce la fa' anche il cardio x un sei mesi buoni...

Anonimo ha detto...

sicuramente avrei fatto di tutto per mantenere buoni rapporti con chiunque ha sempre dato,a seconda delle proprie possibilita',alla pro!!
a furia di trattare tutti a calci---- ,gli abitanti del paesotto,se ne stanno a casa,al calduccio o ,(purtroppo)ad ammirare le ragazze del calendario,al calduccio del palasport..................................salutoni cardiosurfista