Header

Abbiamo ricevuto numerose mail di persone che confondono il sito del Pro Patria Club con quello della società. L'oggetto delle mail è per tutti lo stesso: come avere il rimborso per la gara interrotta.
In queste mail si  coglie occasione per esprimere giudizi su quanto accaduto e spesso ci si lascia un po' andare. Chiudiamo gli occhi, ma non su tutto, e pubblichiamo quanto scritto da Milena T..... che scrive testuali parole:



"Nel vostro stadio non si era mai vista tanta gente come oggi , tutto grazie al grande MILAN
razzisti di merda!!!!!!!!!!
dovete essere radiati dall'albo delle squadre!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
letame sugli spalti,
una tifosa , super tifosa!!!!!

Ovviamente ci inchiniamo al presunto grande Milan, ma non certamente allo stile di questa milanista che forse merita lei stessa di essere radiata dall'albo dei tifosi visto il linguaggio poco "fair" che usa nei confronti  degli sportivi di Busto e della nostra Pro Patria. Siamo convinti che il letame di Busto abbia davvero  poco da imparare da queste presunte"creme" di tifose dal linguaggio assai poco oxfordiano e che probabilmente c'e' chi nemmeno si accorge che dare dei razzisti agli altri definendoli "letame sugli spalti" è il modo migliore per far capire da che pulpito viene la predica.

Flavio Vergani

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si sono mai viste nemmeno maleducate come lei

Anonimo ha detto...

Ma tale genio era sugli spalti? o e' abbonata a Sky e ha visto la partita con lo pseudocommento del sig. Suma su Milanchannel? E comunque dove ha visto il grande Milan perche', nei 26 minuti giocati, noi non l'abbiamo proprio visto. Inoltre tanta gente cosi' posso dire che c'e' stata anche per vedere un ben piu' modesto Padova.

paolo ha detto...

questa parla per far prendere aria alla bocca,sarà mai stata in uno stadio,dovrebbe ascoltare cosa ha detto il suo ex capitano ringhio

de Bernardi Mauro ha detto...

ciao ragazzi , io tifoso della PRO e tifoso del MILAN aspettavo con gioia l'evento ,bel colpo d 'occhio nel nostro SPERONI sciarpe biancoblu mescolate al rossonero , il suo odio la sua ottusità fanno da contrappeso a dei PISTOLA che nel calcio trovano il momento per dare il massimo della loro stupidità , ma mi viene da farle una domanda negli stadi lei ci và , o sta solo comodamente in poltrona perchè gli stessi IMBECILLI li trova a SAN SIRO come all' OLIMPICO e se si faceva sgombrare quel settore o meglio bastavano 2 agenti sulle gradinate e la festa si la festa sarebbe continuata , per chi come tanti tifosi della PRO IL CALCIO è UNA GIOIA

Anonimo ha detto...

credo che questa persona doveva mettersi vicina agli idioti che hanno fatto sospendere la partita quello era il suo posto

Anonimo ha detto...

NO Comment...!!!!

Luciano Sierra ha detto...

L'ignoranza e'sovrana 6 1 poveraccia senza arte ne parte anzi fai letteralmente skifo!!

Anonimo ha detto...

Capisco e comprendo la sua rabbia ma forse non sa che nel suo stadio comandano i casalesi (non quelli del monferrato)

marco grecchi ha detto...

La cosa più vergognosa e francamente inaccettabile nelle parole della "supertifosa" è il riferimento ad un "grande Milan" che da qualche anno vede solo lei.
Ovviamente oltre alle offese gratuite alla Pro ed a Busto, ma ogni cervello fa quel che può con i neuroni di cui dispone e mi pare di capire che in questo caso la natura si sia accanita sulla povera nobildonna rossonera. natura

Anonimo ha detto...

vorrei chiedere alla super tifosa, che chiede la radiazione per la Pro (??!!), quale pena adotterebbe per il grande milan i cui tifosi, negli ultimi 35 anni, si son macchiati di 3 omicidi. Smettiamola di generalizzare e soprattutto non abbassiamoci al livello di questa cretina. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

falco2o13 ha detto...

Ho sentito che Boateng sta pensando di lasciare l'Italia. be ora mi girano proprio le scatole e dico piantiamola tutti quanti di scriverci addosso e denigrarci ma pensiamo a questo stapagato idolo delle veline che è sempre più capriccioso e vuol essere protagonista fino a diventare anche un pò antipatico, altro che cittadino onorario , vero esempio di opportunismo ed altro....

Mourinho ha detto...

Donne sull'orlo di una crisi di nervi...beh diciamo ke l'orlo la sciura l'ha gia oltrepassato, dategli un sedativo o fategli imparare l'educazione ma penso ke elementi simili siano da rimandare a scuola anzi all'asilo...poveraccia sei proprio messa male male male!

Anonimo ha detto...

visto!!!!!anche a roma è successo,ma non ho ben capito se qualcuno a tirato il pallone verso la curva,e poi se ne andato.
ahhh!dimenticavo li eravamo in serie A

Anonimo ha detto...

La squadra di Petkovic batte il Cagliari 2-1 e resta la principale inseguitrice della Juve. Qualche fischio razzista a Ibarbo.
Notizia da La Repubblica di oggi
Perchè nessuno ne ha parlato? Perchè non hanno sospeso la gara?
Quanto a Boateng se se ne va nessuno lo rimpiangerà. Non sarà certo uno che lascerà un segno nel calcio

Anonimo ha detto...

Boateng fenomeno da Satta!

Anonimo ha detto...

Questa donna é asSATTAnata