Header

Ricevere una mail dalla propria squadra del cuore è già elemento qualificante che favorisce quello che i "markettari"del web definiscono l'"open rate", ossia le aperture della mail commerciali. Questo è un valore aggiunto che pochi riescono a garantirein un mondo governato dallo spam che spesso dequalifica ogni offerta commerciale, Se poi lo sponsor è credibile e il brand che rappresenza di alto livello, il gioco è fatto. Il tifoso si fidelizza e sposa l'abbinata squadra del cuore-sponsor a beneficio dell'investitore.
Unendo Yamamay ha da tempo puntato su questo aspetto e oggi riceviamo questa mail ( dem in termine tecnico= direct e-mail)che coniuga in modo perfetto il marketing relazionale con i tifosi.
Ci piacerebbe che qualche investitore locale si faccia affascinare dal brand Pro Patria che avrebbe molto da dire per operazione di fidelizzazione del cliente tramite il marketing emozionale.
Ci piacerebbe tantissimo, sappiamo che qualcuno è passato per via Cà Bianca preferendo il volley (non bustocco) al calcio. Ma non è mai troppo tardi per nessuno. La Pro Patria vi aspetta, forza fatevi sotto, ma soprattutto non spingete!
Flavio Vergani


E' stato uno dei plus più apprezzati della campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizioe ora si concretizza materialmente: sono in arrivo infatti le t-shirt esclusive pensate appositamente per gli abbonati alla stagione 2013-2014 e riportanti, sul fronte, il bel logo UYBA ideato dall'agenzia graficaSwing Communication, solido partner della società biancorossa.
Le t-shirt UYBA saranno in distribuzione durante le prossime partite casalinghe di campionato nel foyer del Palayamamay a soli 2 euro per gli abbonati che si presenteranno con la tessera. C'è però la possibilità per ritirare gratuitamente la maglietta, grazie all'iniziativa di Unendo Energia Italiana, azienda main sponsor della squadra, che abbina la t-shirt alla Volley Energy Card. Di cosa si tratta?
La VOLLEY ENERGY CARD è una tessera esclusiva (e gratuita) con la quale gli utenti possono usufruire di una serie vantaggiosa di servizi legati al mondo Unendo Energia Italiana, entrando a far parte della prima rete elettrica intelligente green e soprattutto a costo zero.
Questi i passaggi per avere Volley Energy Card e t-shirt esclusiva UYBA gratis:
1) Ritiro Volley Energy Card, che verranno distribuite presentando l'abbonamento stagionale al Palayamamay presso il desk Unendo Energia in occasione delle prime tre partite ufficiali della stagione:
• 29/10 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Imoco Volley Conegliano
(Champions League)
• 20/11 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Pomì Casalamaggiore
(Campionato)
• 24/11 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Foppapedretti Bergamo
(Campionato)
2) Registrazione sul sito www.unendoenergia.it, inserendo i propri dati e i dati della propria Volley Energy Card
3) Ritiro della maglietta UYBA. Le t-shirt verranno consegnate gratuitamente durante la prima partita casalinga di campionato in dicembre (08/12 Unendo Yamamay Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara), agli abbonati che registreranno la propria card sul sito Unendo Energia entro il 30 novembre, presentando la stampa dell'email contentente la conferma di registrazione e la tessera di abbonamento UYBA.

0 commenti: