Header

Scuole calcio e oratori gratis allo stadio in Varese Juve Stabia. L' iniziativa, riportata oggi sulla Prealpina è lodevole e punta a ringiovanire gli spalti del Franco Ossola con un open day di grande significato.
Crediamo sia questo il modo giusto per far avvicinare i ragazzi alla squadra della propria città creando coinvolgimento famigliare.
Ci spiace che l'articolo termini con queste parole: "Del resto l'esempio non viene da lontano... ma è dietro l'angolo. Ovvero quella Futura volley di cui Nicola Laurenza ne è il partner privilegiato con il marchio"Oro in euro" che sta raccogliendo i frutti di quanto seminato negli anni (anche grazie ai tantissimi omaggi ancora distribuiti alle società aderenti alla Federpallavolo e agli oratori)riempendo sistematicamente il Palayamamay di viale Gabardi".Ci sarebbe piaciuto che l'esempio fosse quello della Pro Patria, c'era stato un bell'inizio nelle scuole che sembrava promettere molto bene, ma se poi si fanno pagare gli infant il tutto diventa inutile-
Flavio Vergani

0 commenti: