Header

Dopo la rifinitura di questa mattina mister Colombo si mostra preoccupato per il campo di gioco dello Speroni che nella zona sotto i popolari coperti si presenta ghiacciato, dice Colombo:"Credo che anche domani sarà così e questa aspetto potrà spostare l'equilibrio del match. Bisognerà capire se si potrà giocare in spinta su quella fascia o solo contenere e scegliere i giocatori giusti che abbiano le caratteristiche fisiche per contrastare tale difetto del campo".
In casa bustocca è confermato il rientro del centrale difensivo Dario Polverini dopo la distorsione alla caviglia, mentre per il portiere Messina si attende la data dell'intervento chirurgico al legamento crociato del ginocchio. Per lui campionato finito, in arrivo il figlio del patron Ivan Vavassori dal Bra per il ruolo di secondo a Feola che da domani sarà il titolare dei tigrotti.
Ancora dubbi sul modulo da adottare, Colombo dice che per il tipo di gioco del Pavia  sarà importante presidiare le fasce per cui è possibile un 4-4-2 con Moscati al fianco di Serafini o con Giannone avanzato a far da spalla al capitano. In mezzo al campo Ghidoli sostituirà lo squalificato Calzi con Bruccini e Casiraghi o Mella nel ruolo di esterno.
Prevista festa celebrativa per Dario Polverini alla sua centesima gara con la maglia bianco e blù.
Arbitrerà il signor Matteo Proietti di Terni, coadiuvato dagli assistenti Sig. Maurizio Loni di Cagliari e Sig. Davide Imperiale di Genova

0 commenti: