Header

Mirko Bruccini è un giocatore della Cremonese, lui stesso ha salutato i suoi fans dalla pagina Facebook assicurando che i nostri colori gli rimarranno sempre nel cuore.
La notizia era nell'aria e alla fine si è concretizzata. Ora attendiamo le altre mosse di mercato che a quanto sembra di capire interesseranno i big della squadra nel tentativo di alleggerire il monte stipendi ed eventualmente arrivare a scambi per arrivare all'imgaggio di  giocatori mancanti nella rosa (punta in primis).
In particolare si dovrà valutare la posizione di Luca Giannone il cui rapporto tra il costo dell'investimento e la performance prodotta è da troppo tempo in rosso. Questo dovrebbe spingere l'entourage di Vavassori a prendere in considerazione una sua cessione rimanendo in tal modo coerenti con le scelte che hanno di fatto suggerito a Bruccini di lasciare Busto.
Serafini e Nossa sono ambiti dall'Alessandria anche se i grigi sembrano orientati verso Melandri del Forlì,una punta di prospettiva e dai costi inferiori a Matteo.
Anche Calzi e Polverini potrebbero essere tentati da soluzioni diverse vista l'instabilità e l'insicurezza che sembra regnare nella società bustocca.
Una domanda viene spontanea: " A fronte di questo possibile esodo arriveranno contropartite tecniche di valore?". Speriamo di si, soprattutto per rispetto degli abbonati che hanno sottoscritto un impegno a fronte di una rosa di un certo valore pagando in anticipo sulla fiducia. Altrimenti avrebbero ragione sempre i soliti, quelli  che prima vogliono vedere il cammello per poi eventualmente acquistarlo.
E a proposito di tifosi, siamo a un anno dall'amichevole con il Milan, rimane valida una promessa per chi non ha potuto avere il rimborso a causa di una comunicazione non perfetta nei tempi della segreteria che di fatto ha reso impossibile aderire alla richiesta, ci aspettiamo che la partita venga recuperata o in alternativa che si proceda al rimborso fin da subito  perchè non sarebbe giusto che questo non avvenga.
Flavio Vergani

0 commenti: