Header


Alberto Pedotti, consigliere e facility manager del Pro Patria club, ha così commentato le sensazioni provate dopo la vittoria casalinga con il San Marino: "Da tempo non avvertivo le sensazioni provate durante il match con i titani. Mi sono sentito coinvolto, ho rivisto il Landoni dei vecchi tempi, la gente coinvolta, e percepivo una particolare disinibita euforia
 Pensate che quando ho visto quell'ultrà a dorso nudo nonostante la temperatura gelida, mi è venuto l'istinto di togliermi anche io maglione, camicia e canottiera per vivere al suo stesso modo quel momento di gioia. Non l'ho fatto, ma ...mai dire mai"
Ovviamente i presenti si sono preoccupati per far cambiare idea a Pedotti, l'ultrà è l'ultrà.....è giovane....forte......e abituato, lui un po' meno. E poi...già le donne allo stadio sono poche, vediamo di non farle scappare mettendo in mostra pettorali non così scolpiti e addominali non così forgiati. Ti preferiamo con il papillon rosso e la camicia bianca, tutto un altro bel vedere.

0 commenti: