Header

L'Associazione delle società sportive di Busto Arsizio presieduta dal dottor Gianluca Castiglioni in collaborazione con Lions Club sta da tempo prodigandosi per donare a scuole e associazioni sportive un defibrillatore di nuova tecnologia in grado di essere facilmente utilizzato anche da personale non medico.
Nei giorni scorsi sono stati consegnati il primo lotto di apparecchi salvavita ai primi destinatari, ma manca ancora molto per la totale copertura del progetto.
Il Pro Patria Club ha deciso di sostenere questa importante iniziativa tramite una vendita speciale del libro "Promossa"il cui ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di altri defibrillatori.
Invitiamo tutti i tifosi ad acquistare una copia del libro  per sè o per donarloa parenti, amici o magari ad un bambino delle scuole  in modo che possa così conoscere il mondo Pro Patria sostenendo al contempol'iniziativa.
Ci piacerebbe anche che qualche azienda si senta coinvolta nell'iniziativa con un acquisto massivo di libri da destinare ai propri dipendenti o migliori clienti.
Affinchè non succeda più un caso Morosini e per la tutela nostra e dei nostri cari che frequentano scuole o impianti sportivi, occorre fin da subito impegnarsi per dotare le strutture di quanto necessario per salvare una vita.
Tutti siamo chiamati a far battere il cuore della vita, non deludiamoci.
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: