Header

Di seguito le news dal mondo Pro Patria Club.

Class action per il rimborso dei biglietti di  Pro Patria Milan :
Mancano pochi giorni per aderire alla class action del Pro Patria Club per avere rimborsati i biglietti di  Pro Patria Milan. Per partecipare all’azione basterà venire nella nostra sede con la fotocopia del biglietto e del documento di identità. Nessun costo è previsto per i partecipanti in quanto l’azione verrà gratuitamente sostenuta dai legali di un’importante associazione consumatori. Ovviamente, l’aspettativa è che patron Vavassori dia seguito alle rassicurazioni comunicate nell’ultima conferenza provvedendo al rimborso di spontanea volontà visto che il debito permane e l’amichevole è sfumata.
Torneo di scala 40:
Proseguono le iscrizioni al torneo di scala 40 del Pro Patria Club, ci sono ancora posti liberi per tentare di diventare il primo campione e portarsi a casa il premio finale. Fate circolare la voce nel vostro bar di fiducia! 
Festa della Birra:
Tenetevi liberi il 20 -21 e 22 giugno per la tre giorni della festa della birra. Ballo liscio il venerd’ sera, anni 80 il giorno dopo e cover di Vasco la serata finale. Banco gastronomico da 5 stelle con il mitico Roberto Lusetti dietro i fornelli. Spaghettate gratis e quant’altro per soddisfare la fame e la sete dei più esigenti. Possibilità di acquistare i nuovi gadgets del club come il telo mare , le ciabatte da spiaggia, la stuoia spiaggia e molto altro. Se qualcuno volesse sponsorizzare l'evento con esposizione di striscioni, pubblicità sui 5000 leaflet distribuiti o con esposizione di prodotti nelal sede dell' evento, lo potrà fare con costi d'adesione contenuti

Tutti a Crespi d’Adda:
Secondo viaggio collettivo verso Crespi d’Adda, città gemellata con i tigrotti grazie a Francesco Bonfanti. Si prospetta una giornata ad alta gradazione alcolica con festival delle calorie in un agriturismo da urlo. Il pullman è piccolo e le richieste molte, prenotatevi per non perdere l’occasione di vivere una giornata speciale in nome della Pro Patria. La gita è prevista per il 28 Giugno.
"PROMOSSA" nelle scuole:
Come deliberato nell'ultimo consiglio, il Pro Patria Club regalerà a tutte le scuole cittadine una copia del libro "Promossa" ,affinchè i ragazzi possano conoscere la Pro Patria ed innamorarsene. Verranno donate anche copie alla biblioteca comunale per rendere perpetua la presenza del libro nel tempo. Prosegue intanto la vendita del volume a scopi benefici  con l'obiettivo di acquistare alcuni defibrillatori per le società sportive cittadine.

0 commenti: