Header

ESCLUSIVA TLP - Pro Patria, presidente Vavassori: "La priorità è quella di vendere. Golda Perini, Pogliani e trattative in corso: vi svelo tutta la verità"

19.05.2014 18:30 di Nicolò SCHIRA 
"La priorità è quella di vendere la Pro Patria". Esordisce così in esclusiva a TuttoLegaPro.com il patron della Pro Patria Pietro Vavassori. Il suo nome da settimane è protagonista del mercato, in quanto è in trattativa per la cessione della società bustocca. Al tempo stesso è accostato ad altre piazze, nelle quali potrebbe entrare quale nuovo proprietario. L'imprenditore lombardo si è confessato a tutto campo.
A che punto sono le trattative per la cessione del club?
"Sono uscite le voci più disparate in questo periodo. Soprattutto su alcuni giornali come La Prealpina, lo scriva pure: è tutto frutto di pure fantasie. Sia per quanto riguarda le cifre che avrei richiesto sia in merito a coloro i quali sarebbero interessati alla società. Non è vero nulla di quanto è stato riportato. L'ho già detto in un comunicato e lo ribadisco con fermezza".
Oggi c'era stato l'accostamento con Pogliani e Tricarico...
"Smentisco, anche perchè non conosco nessuno dei due...".
Con Golda Perini invece come sono andate le cose?
"Quella è stata una situazione ridicola. Ci sono state solo due telefonate e nessun incontro. Non si può neanche parlare di trattativa. C'è stato solo un invito al ristorante (La Briciola ndr)...".
Con la cessione della Pro Patria traslocherà a Reggio Emilia?
"Ammesso e non concesso che resti nel calcio, in quanto la mia vita professionale e personale potrebbe portarmi da altre parti, non vado alla Reggiana. Soprattutto a fare il settore giovanile. Se ne sta parlando molto e da Reggio ho ricevuto parecchie telefonate nel week-end da parte di molti suoi colleghi, tuttavia non c'è nulla. Spesso alcuni utilizzano il mio nome, magari, per velocizzare altre trattative in corso, in modo da far uscire allo scoperto i reali acquirenti...".
C'è qualcuno interessato realmente alla Pro Patria?
"C'è una trattativa una trattativa avviata e un'altra abbozzata. Nomi? Per correttezza preferisco che non se ne facciano per il momento".
Quali saranno i tempi per giungere alla fumata bianca?
"Difficile ipotizzarne. Ovvio che il mio auspicio è che sia il più presto possibile".

0 commenti: