Header

Lo staff organizzativo della quinta festa della birra sta facendo gli straordinari per preparare la tre giorni del Pro Patria Club che offrirà ai tifosi bustocchi un week end di spettacoli e di specialità culinarie.
Lo chef Roberto Lusetti sta definendo il menù che mai come quest' anno offrirà succose novità in tavola. Novità anche nell'offerta della birra che sarà di quattro tipi diversi per soddisfare ogni esigenza,
Il via della festa avverrà venerdì 20 giugno con una serata di liscio della premiata orchestra di Paolo Argento, nota anche per le sue partecipazioni a spettacoli tramessi da Antenna tre. Si ballerà su un pista realizzata per l'occasione per far volteggiare giovani e anziani al ritmo della terzina del valzer o del rullo pressato del tango. Una serata speciale che sarà la gioia dei molti che da sempre chiedono di poter ballare oltre che ascoltare. Il giorno successivo spaghettata gratuita per tutti e poi una serata con la musica anni 80 con gli Octave che proporranno cover indimenticabili come Long Train Running, I will survive, Disco Inferno, The best di Tina Turner, ma anche pezzi italiani entrati nella storia della musica.
La domenica gran finale con le "Sensazioni Forti", gruppo che già lo scorso anno mandò in delirio il pubblico con le canzoni di Vasco Rossi magistralmente interpretate dal gruppo.
Non mancheranno esposizioni di auto, cicli e motocicli oltre che i nuovissimi gadget del Pro Patria Club che proporrà quanto necessario per colorare le spiagge delle vacanze con i colori della Pro Patria.
Segnatevi in agenda l'appuntamento e non lasciatevi scappare la tre giorni biancoblù, non ve ne pentirete.
Flavio Vergani

0 commenti: