Header


 Il tempo stringe per la chiusura della vicenda societaria, ma ancora tutto tace dal quartier generale della Pro Patria. Molte voci invece arrivano da Vigevano dove i giornali locali danno per conclusa la trattativa di cessione all’imprenditore edile romano Pugliese, patron del Vigevano, che in coppia con Valentini, patron dei Soccer Boys di Turbigo, potrebbe sbarcare a Busto. Pugliese porterebbe con sé l’ex tigrotto Stefano Tacconi e Stefano Nava che ha lavorato alla Pro Sesto.   

Pugliese potrebbe non abbandonare la piazza vigevanese, nonostante il rapporto non idilliaco con una parte della tifoseria , ma sdoppiarsi in un gestione sinergica delle due società. Identico discorso potrebbe valere per il patron dei Soccer Boys che potrebbe continuare la sua avventura nella squadra turbighese.

Sul fronte mercato della Pro Patria aggiungiamo a quanto scritto ieri che il fantasista Luca Giannone non verrà riscattato dal Crotone, per cui il giovane talento napoletano torna a Busto Arsizio in attesa di una sistemazione che sgravi i conti societari del suo pesante ingaggio .

Flavio Vergani

0 commenti: