Header


Parte questa sera la 5^ Festa della Birra organizzata dal Pro Patria club. Una festa tutta gratis grazie alla passione del sodalizio presieduto da Roberto Centenaro che in tempo di crisi ha voluto venire incontro ai tifosi con un calendario di eventi eccezionali a costo zero. Ma non ci sarà ‘effetto discount, la qualità non si tocca in casa Pro Patria Club per cui quel che verrà offerto sarà tutto top quality.
Si parte alle ore 18 con la proiezione in sala conferenze del Museo del tessile della gara Italia Costarica su schermo gigante. Subito dopo spaghettata gratuita per tutti in attesa dell’inizio delle danze con l’orchestra di Paolo Argento che delizierà in presenti con i migliori valzer, tanghi, mazurche e balli latino americani, suonati e cantati da una band davvero eccezionale.
Per i più golosi, mastro Lusetti preparerà grigliate di carne e pesce, pizze, e tanto altro, mentre i boccali di birra di ben 4 diverse categorie spumeggieranno sui tavoli per dare la giusta benzina alla serata.
Infine , possibilità di ricevere gratuitamente i nuovissimi gadget mare del club sottoscrivendo la tessera di sostenitore al club.
Vi aspettiamo numerosi al Museo del Tessile a partire dalle ore 18.00

0 commenti: