Header

Andrea Fazzari, fondatore del museo della Pro Patria
Una certezza tra tante incertezze. A Settembre aprirà il Museo della Pro Patria che verrà ospitato nei locali posti sotto la tribuna centrale dello stadio. Lo storico Andrea Fazzari, da vero tigrotto, non ha mollato un centimetro e con determinazione ha superato tutti gli ostacoli che lo separavano dall’obiettivo, riuscendo a concretizzare un idea fantastica che adesso tutti possono coltivare per rendere il museo la nostra storia che parla.

Quindi, se disponete di foto storiche, maglie, bandiere, striscioni, biglietti, abbonamenti, gadgets, palloni, libri o qualsiasi altro oggetto riguardante la Pro Patria lo potrete donare al museo per condividerlo con chi verrà dopo di noi.

E’ possibile consegnare gli oggetti direttamente ad Andrea Fazzari per chi lo conosce oppure rivolgendosi ai club organizzati.

Sta nascendo qualcosa di meraviglioso e fantastico, per questo ringraziamo Andrea ma anche chi ha dato la sua disponibilità a supporto del progetto. Adesso tocca a tutti noi, forza, rovistiamo nei cassetti e diamo luce ai colori biancoblù, unici, inimitabili e inossidabili. Guardiamo al futuro ricordando il passato, l’antro della tigre aspetta i vostri cimeli e siamo sicuri che non deluderete le aspettative di Andrea.

Flavio  Vergani

0 commenti: