Header

In casa Biancoblù si sta lavorando intensamente per trovarsi pronti al via del campionato che ricordiamo avverrà sabato 30 agosto alle ore 14,30  con la Torres del dimissionario Cosco.
Mentre si attende l'arrivo dei nuovi proprietari, presumibilmente ex dirigenti del Monza, ecco arrivare in avanscoperta il direttore generale Marco Bertoli, un professionista contabile che dovrà tenere sotto controllo i conti societari e non solo.
Sul fronte giocatori è stato provato l'attaccante Mathias Lepiller, un giocatore francese con ottimo curriculum che lo scorso anno rimase fermo sei mesi per un grave infortunio al ginocchio che non gli impedì di giocare le ultime gare di campionato. Questo il suo score (fonte Wikipedia):



Testato anche il terzino neozelandese Liam Graham, anche lui ex Monza a testimonianza del possibile legame di questi movimenti di mercato con i futuri proprietari. Il giocatore dopo aver militato nel Vicenza e nell'Ascoli in serie B, è stato girato al Monza. A ore si saprà se il direttore tecnico Pippo Antonelli darà il suo ok all'ingaggio del duo, ovviamente previo accordo con la nuova dirigenza che dovrebbe materializzarsi a brevissimo.

Flavio Vergani

0 commenti: