Header

Tra mille incognite parte il campionato spezzatino, anche se non ci sarà il gorgonzola. La Giana Erminio che avrebbe dovuto incontrare il Vicenza, non lo potrà fare in quanto i biancorossi hanno salutato la compagnia con il ripescaggio in serie B. Al posto dei vicentini la Lega farà sapere chi avrà deciso di ripescare, le società avranno tempo fino a martedì per candidarsi. Si pensa alla Correggese, ma non si sa mai visti i tempi che corrono.
Stasera turno iniziale tra Cremonese e Albinoleffe. Tigrotti in campo domani alle 14,30 con la ripescata Torres che sta adeguando la squadra per la categoria superiore dopo avere licenziato Vincenzo Cosco, affidandosi a Costantini. Speriamo che i sardi ci mettano ancora un po' a sistemarsi, visto che anche a Busto non si scherza in quanto a precarietà. In campo poche certezze e tante scommesse, fuori il vuoto assoluto con la società in vendita permanente.
Ultima chiamata per gli under 18, domani allo stadio riceverete il libro "Promossa" se avrete il coraggio di avvicinarvi ai rappresentanti del Pro Patria Clubs che troverete all'ingresso. Vi chiederanno solo il vostro nome, non soldi e subito vi consegneranno il regalo. Cosi', magari, vi affezionerete alla Pro Patria e la prossima volta sarete ancora tra noi.
Forza, non siate timidi. Genitori, nonni, parenti tutti, portate un bambino allo stadio!
Flavio Vergani

0 commenti: