Header

Una clamorosa notizia arriva da Vicenza dove Giampaolo Calzi, da sempre vero tigrotto ed esempio di giocatore attaccato alla maglia, ha fatto sapere di voler tornare alla Pro Patria fin da subito in quanto dopo la promozione in serie B dei biancorossi alcuni equilibri tecnici sono cambiati nella rosa vicentina con conseguente insoddisfazione di "Giampa". La notizia non è una voce di mercato da confermare, bensì una precisa volontà del giocatore che ha fatto sapere personalmente (a nostri referenti di certissima affidabilità)la sua disponibilità a tornare a Busto.
Tra l'altro, seppur questa sia una nostra personalissima ipotesi che deve essere confermata dai fatti, il suo ritorno a Busto potrebbe non essere un problema sotto il punto economico, infatti il giocatore è sotto contratto con il Vicenza che potrebbe quindi decidere di girarlo alla Pro Patria con il minor impatto finanziario possibile per i biancoblù. E, dopo le lacune dimostrate a centrocampo dall'undici bustocco, sarebbe davvero deleterio non sfruttare un'occasione del genere che riconsegnerebbe le chiavi della mediana ad un incontrista vero, dotato di grande esperienza e carisma da vendere per la crescita dei più giovani.
Crediamo che quando un giocatori dimostri tali entusiasmo nel ritornare alla Pro Patria il più sia fatto, per cui aspettiamo di riabbracciare il metronomo del centrocampo,
certi che ci darà non una, ma due mani, nel centrare la salvezza.
Flavio Vergani

0 commenti: