Header

Scelto l'allenatore iin seconda della Pro Patria, trattasi di Aldo Monza. Vanta esperienze nel settore giovanile del Novara, nella Folgore Verano e nel Seregno dopo aver militato come giocatore in squadre come Parma, Modena, Taranto e Nocerina.
Scelta fatta dal direttore sportivo Tricarico all'insaputa di Pippo Antonelli il cui ruolo è sempre più confinato a comparsa da parte del governo ombra che sembra reggere le sorti biancoblù anche dopo la scadenza del 30 ottobre. Evidentemente Vavassori è rimasto ancora una volta con il cerino in mano è ha deciso di concedere altre proroghe al gruppo che gestisce la Pro Patria. Sappiamo per certo che sul tavolo del patron sono arrivate in queste ore proposte di acquisto concrete, ma sembrerebbe che il patron sia arroccato su richieste economiche molto elevate che di fatto potrebbero essere sinonimo di non volontà di vendere la società. 
Non è escluso che Antonelli a breve possa lasciare il suo incarico visto che di fatto è stato emarginato dalle decisioni importanti ormai in mano ad altri. Una brutta figura per Vavassori che dopo averlo investito di pieni poteri lo ha lasciato solo di fronte alle decisioni dei "ghost manager"che gestiscono da dietro le quinte uno spettacolo che sempre più non è il più bello del week end.

Flavio Vergani

0 commenti: