Header



Aurora Pro Patria 1919 comunica che domenica, giorno della gara Pro Patria – Giana Erminio, le biglietterie dello Stadio "Carlo Speroni" resteranno aperte dalle 10.00 sino all’inizio della partita.

Dopo la riunione del GOS di questa mattina, si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi, per tutti i settori dello Stadio "Carlo Speroni", anche per i tifosi ospiti della Giana Erminio purché muniti di regolare Tessera del Tifoso.

Si invitano, comunque, tutti i sostenitori ad acquistare i biglietti online e in tutti i punti vendita BookingShow per prevenire code ai botteghini e facilitare le operazioni di ingresso all’impianto. (http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=55290)

Aurora Pro Patria informa inoltre che, oltre ai canali tradizionali di prevendita, a partire da oggi sarà possibile utilizzare la biglietteria on-line (stampa a casa il biglietto) di per acquistare i titoli di ingresso di tutte le gare casalinghe dei tigrotti.

L'accesso all'impianto sportivo avverrà sempre tramite il controllo elettronico dei tornelli. Per essere ammessi allo stadio sarà necessario esibire all'ingresso quanto segue:

 Valido "Documento di Identità" con cui si è acquistato il titolo di ingresso on line

 La tessera di fidelizzazione/Tessera del tifoso (specialmente per i tifosi ospiti)

 Stampa cartacea ben conservata del titolo elettronico contenente il codice a barre ben leggibile dal tornello

0 commenti: