Header

Per la prima volta vediamo mister Oliveira molto nervoso e con una grande voglia di sfogarsi. Cerca di resistere alla tentazione ma le sue parole lasciano intendere che la sua pazienza è giunta al limite.
"Ho giocato con sei nuovi rispetto alla gara di Bolzano e quindi un po' di stanchezza era preventivabile, ma nel secondo tempo ho detto ai mie giocatori se stessero partecipando ad una processione".
Sul cambio di Baclet dice: "Era stanco, me lo ha chiesto lui". Perché Panizzi al posto di Taino in difesa?: "Perché non ne ho altri, Panizzi non sa giocare a centrocampo- Non ho la bacchetta magica,  ho questi giocatori che nonostante i miei insegnamenti quotidiani non riescono a dare di più. Inoltre, vedo che danno sempre rigori ai nostri avversari e a noi no":
Potrebbe arrivare qualche decisione estrema vista la situazione? "Tutto può succedere, certo è che voglio salvarmi e fino a gennaio ho questi giocatori. Devo parlare con i nuovi dirigenti per capire che intenzioni hanno, poi magari cambieranno l'allenatore":
Come mai Arati e Botturi nemmeno in panchina?"I due parleranno con il direttore sportivo in settimana per quello che è successo, di più non posso dirvi, inutile insistere".

0 commenti: