Header

Monza, Criscitiello attacca Ulizio: "È una delusione e ha debiti con noi. Intervenga il sindaco sulle questioni societarie"

Mauro Ulizio
Lunga intervista rilasciata ai colleghi di Monza-News.it dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello. Il conduttore televisivo ha punzecchiato senza mezzi termini il direttore generale del Monza, Mauro Ulizio. Queste le affermazioni rilasciate al collega Simone Castelli:
"Ulizio è una delusione sotto il punto di vista umano più che professionale. Vi racconto questa: mi chiamò per presentare in piazza la squadra e mi chiese anche una presenza femminile di Sportitalia. Per simpatia e gentilezza accettamo di mandare a Monza Katia Nicotra con la troupe e facemmo la diretta. Sapete bene che per fare una diretta i costi sono alti. Pattuimmo che non ci avremmo guadagnato nulla, ma i costi vivi dovevano essere del Monza. Bene, dopo 3 mesi Sportitalia ancora non ha recuperato i suoi soldi e Ulizio non risponde alla nostra amministrazione e al sottoscritto via mail. Questione assurda e senza precedenti. Dovrebbe intervenire il Sindaco di Monza sulle sorti del club".

0 commenti: