Header

 
 
Sono la mamma di un ragazzo del'98 che gioca nella categoria allievi nazionali, per quel che può servire ( se non altro che a uno sfogo), vorrei segnalare che anche per noi ovviamente il sevizio pulmino per raggiungere gli allenamenti è a pagamento.
Da noi non ci sono state rivolte però il costo annuale per giocare in una società professionista che quest’anno si aggirerà circa intorno ai 600 euro (al momento …stiamo aspettando anche noi il conto per l’abbigliamento….! )  che inciderà  pesantemente sul bilancio familiare in quanto non preventivato. Questa noviità è stata la bella ciliegina sulla torta che  si aggiunge a questo periodo di incertezze e smembramenti ( 5 nostri validi ragazzi hanno accettato di andare a Reggio)che ci accompagna dalla fine della stagione scorsa.
 
L’anno scorso eravamo competitivi e abbiamo avuto degli ottimi risultati quest’anno stiamo facendo la figura dei cioccolatai (ovviamente è  cambiato  anche il mr che aveva lavorato tutto l’anno scorso in preparazione di quest’anno) !
 
Peccato…perché noi tutti che in questa società ci crediamo stiamo perdendo sempre più fiducia, speriamo che questo inizio di stagione nebuloso  si riesca a trovare un po’ di cielo azzurro !
 
Buona giornata
Antonella

0 commenti: