Header

PierVittorio Belfanti
Il dopo partita di Pro Patria Arezzo si tinge di rosa per una insolita richiesta da parte di Cinzia, da sempre tifosa della Pro Patria.
Presente nel dopo conferenza stampa di luglio quando il patron annunciò il possibile arrivo a Busto di una nuova dirigenza capitanata da un "bellissimo uomo che farà sognare le tifose bustocche", ora Cinzia ha terminato la pazienza e chiede al patron di sapere almeno il nome del presunto play boy.
"Quando vedi il patron prova a chiedere se ti dice il nome, sono davvero curiosa di conoscere  questo super bello", è questa la richiesta ufficiale fatta pervenire dalla tifosa bustocca.
Accanto a lei il sempre informato "Andrea-Braghin-Statistiche Scalvi" fa sapere di aver individuato in PierVittorio Belfanti il bello indicato da Vavassori. Re delle discoteche, in passato presidente del Trento e recentemente accostato al Monza calcio, Belfanti ha tentato la scalata in diverse società calcistiche come il Rimini senza mai riuscire nell'intento.
Bello e impossibile direbbe la Nannini visto che sembra proprio che anche lui faccia parte della numerosa categoria dei fidejussione free. Per cui, per ora cara Cinzia ti dovrai accontentare di quel che c'è anche se non si vede. 
Flavio Vergani

0 commenti: